• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • risultati di inglese A1 non inseriti!

infante-votailprof
infante-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunico che e' impossibile prendere visione dei risultati della prova di inglese A1 al prof. che sostiene la prova che non ricordo come si chiama ma che mi aveva assicurato che li avrei trovati on-line e a chi e' addetto ad effettuare gli aggiornamenti on-line.

E' da quando mi sono iscritto 3 anni fa che ci sono sempre gli stessi problemi in questa facoltà parlare di ON-LINE penso sia una parola grossa per l'ateneo catanese.
Scusate la mia rabbia ma penso che certe cose devono essere pretese da noi studenti.

Cmq...tra poche ore le andro' a vedere di persona i risultati visto che non c'è altro rimedio.

mi pongo una domanda...
E' tanto difficile fare il proprio dovere di lavoratore stipendiato?
ciao:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se ti contraddico...ma questa volta i risultati sono usciti subito... io li ho trovati la mattina dopo l'esame,bisognava cercarli in "bacheca" e poi "coordinamento linguistico"...
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo alcuni nostri colleghi sentono la necessità di gettare barili di melma sulla nostra facoltà,sarà l'aria sarà che tra un mese ci sono le elezioni...bohh.
Saluti
infante-votailprof
Rispondi Cita Salva
punto1:
Il messaggio non era riferito a te sapere di sapere (rosario cubisino) quindi non penso io debba rispondere di come parlo con te perche fino a prova contraria non siamo in regime.

punto2:Quello che fa politica con il forum non sono di certo io.

punto 3:Non mi sto presentando alle elezioni del prossimo mese quindi stai tranquillo!

AVEVO CONTROLLATO MALE, NON ERA UN DISSERVIZIO (QUESTA VOLTA!) MI SCUSO COMUNQUE CON CHI A FATTO IL PROPRIO DOVERE.
:balle: :balle:

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, state calmi...infante, relax e niente grassetti che pare che urli...
Rispondi Cita Salva
Caro Infante ti ringrazio per aver indicato accanto al mio nick anche nome e cognome sai con tutta sta politica che faccio potrei anche dimenticarlo perchè non ci metti anche una mia foto non vorrei rischiare di non riconoscermi più.
Credo che quello che dici sia estremamente offensivo nei confronti di chi (come me) crede nel forum e lo usa per collaborare,cercare di risolvere gli inconvenienti di una facoltà piena di Problemi,poi se pensi che tutti qui facciamo politica allora pensalo pure peccato che stai prendendo una bella cantonata.A me hanno inculcato un modo di fare propositivo e non distruttivo hanno anche inculcato che i problemi si risolvono dal di dentro e con fatti concreti non con le Parole.
Saluti
infante-votailprof
Rispondi Cita Salva
La mia rabbia è arrivata da una critica poco opportuna di qualcuno che forse meglio di me riesce a fare fatti ma ti ricordo rosario che qui si parla non si sbrigano pratiche di ufficio e tanto meno si deve rispettare una agenda di qualcuno, caso mai dovrei rispettare l'amministratore che controlla gli argomenti ma questo penso di averlo fatto non sono qua per vedere come parlano gli altri ma per contribuire a qualcosa che non sempre funziona cioè i servizi di noi studenti che paghiamo le tasse poi nessuno mi paga per fare polemiche.

Giusto accorgimento beltipo, non c'è bisogno di gridare anzi ci sarebbe bisogno di più relax in particolare proprio nel nostro spazio quello che qualcuno ci ha messo a disposizione per parlare dei nostri problemi.

grazie comunque dell'accoglienza non sapevo che ci potevano essere dei problemi per un messaggio contro la facoltà, se infatti dovessi dire tutto quello che ho passato da quando sono iscritto in questa facoltà dovrei fare delle denuincie scritte come minimo.
Rispondi Cita Salva
Qui si può scrivere liberamente,ed i veterani potranno confermarlo.
Mai nessuno è stato censurato!
Quindi direi di chiudere questa parentesi ed iniziare a collaborare.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22584 Punti