pebles25-votailprof
pebles25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho presentato domanda di immatricolazione quest'anno al corso di laurea in pubblica sicurezza e avendo inoltrato insieme alla domanda la documentazione per il riconoscimento dei crediti vorrei sapere se qualcuno conoscesse la data nella quale si riunirà il consiglio di facoltà per tale riconoscimento? Inoltre, nel frattempo posso dare esami? Gli appelli dove posso evincerli non essendo residente a catania? Vi ringrazio per l'aiuto che il sito mi dà nel reperire informazioni per me fondamentali
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il consiglio si è già riunito!la segreteria generale ha già smistato le varie richieste alla segreteria studenti di Scienze dell'Amministrazione....Cmq sul sito trovi la tabella esplicativa in cui grosso modo puoi già vedere quanti Cfu\materie dovrebbero scontarti,in ogni caso rivolgiti alla Dott.ssa Trovato 1°piano lei si sta occupando delle vostre pratiche.
ulisse-votailprof
ulisse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao collega sia di studi che di lavoro. La delibera se non ricordo bene è del giorno 8 o di febbraio o di marzo, e ancora sul sito della facoltà non è stata pubblicata. Per sapere se ti hanno convalidato i crediti dovresti andare alla segreteria studenti e senza che prendi il numeretto dell'elimina code, chiedi della signora D'amico che si trova in un'altra stanza, e ti saprà dire tutte la informazioni che cerchi. Ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email