• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • registrazione della materia storia comtemporanea

marzia-votailprof
marzia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti il mio indirizzo è scienze sociologiche,ho dato storia comtemporanea il 15 settembre e ancora non mi è stata registrata,nonostante i miei numerosi viaggi in segreteria studenti.Di conseguenza il computer non mi fa accedere alla pagina dell'iscrizione,poichè risultano insufficienti i crediti per accedere al secondo anno.se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o lo è stato in passato mi faccia sapere cosa devo fare,premetto che ho ache parlato con la prof.grazie :?: :?: :?: :P
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti rispondo ma perchè vorrei chiederti una cosa...

la prof, all'esame, com'è? Esigente? Chiede argomenti in generale o entra nello specifico?

Grazie :wink:
marzia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti dico solo che io l'ho ripetuto 3 volte!!!l'ho fatto 2 volte con lei e una volta con l'assistente.gli assistenti sono molto pignoli fanno domande su tutto.mentre lei chiede l'argomento più in generale di solito fa domande sul fascismo e tiene molto alla storia italiana.se vuoi un consiglio cerca di farlo con la prof.in bocca a lupo :wink:
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, a me è capitata la stessa cosa. Immagina che sono al terzo anno e devono registrarmi materie del primo.... 8O Cmq per risolvere questo problema stampa il modulo di iscrizione e poi allega una certificazione in cui dichiari che hai superato l'esame di storia specificando la data. Alla fine chiaramente devi firmarlo.
marzia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,purtroppo il mio problema è che se non mi registrano la storia, il computer non mi fa accedere alla pagina dell'iscrizione,perchè non risultano esserci i 36 crediti necessari per passare al 2 anno.Questo succede per chi è già stato ripetente una volta.insomma il punto è che rischio di perdere l'anno pur avendo pagato le tasse e pur avendo i crediti!!! :muro: vi sembra giusto e normale???ho parlato con la segreteria e la prof,senza ottenere risultati...non sò più che fare perchè si avvicina la scadenza del 30 novembre.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedi un appuntamento al preside...
marzia-votailprof
Rispondi Cita Salva
per fortuna tutto risolto :D mi hanno registrato la materia proprio stamattina.ciao a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email