• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • QUANDO SARA\' L\'ESAME ORALE DI STORIA CONTEMPORANEA?

sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come vi e' andato l'esame scritto di storia?.....e cmq vorrei sapere quando sara' la data precisa dell'esame di storia.
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
ma su cosa è stato fatto l'esame scritto di storia? e su cosa sarà quello orale???
io so che il programma di storia contemporanea per i primi 3 moduli lo si studia dalle 3 dispense, mentre per gli altri 3 moduli si studia dai primi 3 capitoli del libro....qual è il, libro? è vera sta cosa???
sync-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda io l'esame scritto l'ho fatto...nn era facile....e appunto per questo nn so se e' andata bene.....io cmq le dispense le ho fatte ma il resto penso nn siano solo i primi 3 capitoli del libro anche perke' sono se le stesse cose delle dispense...io invece vorrei sapere se oltre le dispense si deve fare tutto quello ke c'e' nel libro o ci sono parti ke si devono saltare... :?
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ora non ricordo se erano proprio i primi 3 capitoli del libro, ma mi hanno detto che del libro erano solo 3 capitoli, che insieme alle dispense (tutte e 3) costituivano il materiale da studiare per gli esami....di più nin so...ma qual è il titolo del libro???
sync-votailprof
Rispondi Cita Salva
il titolo e' storia contemporanea il 900 di sabatucci vidotto....cmq nel libro ci sono una decina e passa di capitoli....se sono solo tre vorrei sapere quali mi dovrei studiare...
nerevarine-votailprof
nerevarine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Belli erano tre capitoli soli vero?
Puoi cominciare a leggerti tutto il libro...ihihihi
Cmq dai che se studi lo passi
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nerevarine":
Belli erano tre capitoli soli vero?
Puoi cominciare a leggerti tutto il libro...ihihihi
Cmq dai che se studi lo passi
a me una collega aveva detto che bisognava fare le 3 dispense e 3 capitoli del libro.....mah....mi aveva fatto così felice....che delusioooneee 8O :P :evil: :evil:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP