• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Quando escono sti cazz..d\'appelli?????

oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi è assurdo!!!!!!
siamo quasi a gennaio e ancora nn c'è ombra degli appelli di scienze dell'amministrazione...
E' impossibile che ogni volta siamo sempre gli ultimi!!!!!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di quali appelli parli? cmq nella sezione esami c sn gia gli appelli x febbraio, anke se mankano gli appelli riservati di gennaio :x
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi tu dici che gli appelli che ci sono scritti adesso sono giusti???io ne dubito visto che sono scritti li da settembre...e da settembre a ora chissa quanti cambiamenti ci sono
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la verità e che siamo tanti pacchiotti...ci trattano come la munnizza e nn facciamo nulla...forse coloro che dovrebbero nn fanno abbastanza...buh!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
a partire dai nostri rappresentanti di corso e cosi via....sono loro che dovrebbero fare la voce grossa
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non capisco il perchè di tanta agitazione. Gli appelli sono già stati stabiliti e sono quelli che vedete sul sito.
Di solito non ci sono grossi cambiamenti, anche se sono stati già decisi a Settembre. Cmq quando avete perplessità di questo genere potete chiedere alla segreteria del secondo piano.
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
momita ma che cavolo dici??????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Quegli appelli sono li da chissà quanti mesi e nel frattempo i prof di materie come amministrativo,internazionale,filosofia politica li hanno rivoluzionati tutti,cambiando le date
Quindi non spariamo cavolate e prima di scrivere qualcosa è bene informarsi meglio
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto cerca di moderare i termini. Io mi informo e scrivo solo cose di cui sono più che sicura. I miei appelli sono già stati decisi a Settembre e secondo la mia esperienza(sono iscritta al terzo anno) gli appelli non cambiano, tranne che per casi eccezionali e rari. E se cambiano la differenza è solo di qualche giorno.
Ma visto che tu sei così informato allora perchè chiedi nel forum????
Cmq come ti ripeto se hai di queste perplessità chiedi in segreteria, noi siamo studenti non veggenti dunque se dici che il sito della facoltà non è attendibile non capisco quale studente possa risponderti. come non lo sai tu non lo sapranno di certo neanche gli altri.
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho letto il sito del tuo corso e in effetti gli appelli non sono quelli di quest'anno, ma sono del 2004/2005. Ci sono delle informazioni solo nella sezione avvisi dove alcuni prof. hanno comunicato quali saranno le date dei loro esami. Nel mio corso invece gli esami vengono stabiliti a Settembre e rimangono invariati per tutto l'anno. A questo punto chiedete direttamente ai professori!
Cmq la prossima volta ti pregherei di non esagerare coi toni.
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
io infatti avevo scritto sapendo al 100 % che avevo ragione...sei stata tu che non hai letto bene il mio topic.IO mi riferivo a scienze dell'amministrazione e non a chissà quale altro corso...cmq nn è successo niente...Chiedevo nel forum perchè in segreteria non sanno dirmi nulla,chiedevo se magari qualcuno piu informato di me sapeva dirmi qualcosa :D
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Momita":
Ho letto il sito del tuo corso e in effetti gli appelli non sono quelli di quest'anno, ma sono del 2004/2005. Ci sono delle informazioni solo nella sezione avvisi dove alcuni prof. hanno comunicato quali saranno le date dei loro esami. Nel mio corso invece gli esami vengono stabiliti a Settembre e rimangono invariati per tutto l'anno. A questo punto chiedete direttamente ai professori!
Cmq la prossima volta ti pregherei di non esagerare coi toni.

momita ti assicuro che rintracciare alcuni professori è un impresa assai ardua, i telefoni presenti nel sito spesso nn sono veri o nn funzionano e agli orari di ricevimento nn tutti si presentano, i programmi o sono sbagliati o nn esistono direttamente...e per chiudere le cose le sappiamo attraverso delle soffiate :evil:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
momita hai visto che non sono l'unico a dire ste cose????????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email