• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • psicologia sociale, prof.belluardo

chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....
avrei bisogno di sapere da quanti hanno sostenuto l'esame di psicologia sociale col prof. belluardo se è mai capitato che il prof. durante l'appello abbia concesso prolungamenti. a me farebbe molto comodo, ma essendo uno scritto seguito immediatamente dall'orale ho il dubbio che il prof preferisca non dare prolungamenti perchè diventerebbe tutto un pò complicato.
per questo vorrei sapere se è mai capitato che abbia accettato la richiesta, o se non è mai successo e quindi posso mettermi il cuore in pace! :roll:
saluti... :wink:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fato ieri...ma nn si è parlato di prolungamenti!ieri cmq nn ha fatto fare l'orale...era solo faocltativo!
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
davvero????io sapevo che bisognava fare lo scritto, poi lui l'avrebbe corretto subito alla consegna e avrebbe fatto fare un piccolo esame, diciamo una formalità, in cui chiedeva di approfondire l'esame scritto. adesso non è più così??basta solo lo scritto?
grazie mille per la tua disponibilità :wink:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
si l'altra volta ha fatto così...stavolta invece eravamo solo in 5 e ci ha fatto fare lo scritto...una volta corretti ci ha chiesto se volessimo fare l'orale,ma non con lui bensì con la spinelli(e visto la sua fame di pignola all'ennesima potenza)ho preferito prendermi il 27 senza rischiare di veder scendere il mio voto!
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh 27 è un ottimo voto, complimenti!
grazie ancora per il tuo aiuto...ma vorrei chiederti un'ultima cosa, è necessaria la prenotazione in segreteria visto che è uno scritto?
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no ma che...vai tranquilla!
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie! :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza