oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve...vorrei dare l'esame della Ortoleva di psicologia sociale II..portreste dirmi se effettivmamente è vero che chiede solo la sua dispensa e soprattutto che domande fa di solito?quelle più gettonate?
Grazie in anticipo!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oggi c'è stato l'esame...se qualcuno era presenta potrebbe avere la gentilezza di postare le domande che piu hanno fatto e in particoare se è vera la legenda che chiede solo la dispensa tralasciando il libro...
fatevi sentire!!!!!!!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
invito MCBEAL a fornire le domande che hanno posto nell'ultimo appello di psicologia sociale II...cosi tutti ne possiamo usufruire
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oooppp ma dove dovrei metterle?? :rolleyes: qui direttamente??
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao mc beal...se riesci a mandarmi un mess.privato(visto che io nn ci riesco)mandamele attraverso li....perchè quelle che mi hai mandato l'altra volta sono rimaste nel forum vecchio...grazie!
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ho inviato un msg privato... dimmi se ti è arrivato
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si grazie mc beal!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' UN INDECENZA....Si si proprio così....E' UN 'INDECEDENZA...!!!!Oggi si è svolto l'ennesimo capitolo di psicologia sociale(Olivieri/Ortoleva)...dopo lo scandalo degli esami spostati da luglio a settembre...oggi senza avviso ne comunicazione gli esami sono stati spostati di ben una settimana!!!Ora che la professoressa Ortoleva nn sia potuta venire mi dispiace...ma che la Olivieri non faccia esami del primo corso perchè da sola nn le va è ridicolo...com'è inconcepibile una settimana in piu...io ad esempio avrei potuto preparare filosofia politica per oggi e per il 6 la psicologia sociale....!!!!
e che caz...va!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti