markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono uno studente del primo anno ripetente, e volevo sapere se qualcuno gentilmente sa qualcosa di psicologia sociale. Prof. Belluardo, Ortoleva e Oliveri.

Inoltre c'è qualcuno che deve darla soltanto a 3 moduli?
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi anche io devo dare soltanto 3 moduli...ci dovrebbe essere un'esame scritto a giugno,qualcuno sa dirci la data? grazie...
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
PEr chi fosse interesato per gli esami di psicologia sociale di base e pubblica sicurezza può controllare il sito delal facoltà per le date.

Chi sa cosa significa appello riservato?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Appello riservato è x i lavoratori e i ripetenti!anzi...ne approffitto x dire ke quest'anno è semplicemente assurdo xkè,non solo le date degli esami sono state pubblicate il23maggio,in più,fatta eccezione x qualke materia,la sessione s può dire chiusa alla fine d giugno!!mah.. certo ke cose strane se ne vedono in giro!! :roll:
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma e' tutta scritta questa materia?
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora epr chi deve dare solamente 3 moduli le date inserite nel sito sono solamente del professore Belluardo (prova scritta a risposte multiple), mentre per quanto riguarda la Prof.ssa Oliveri ci sarà una verifica scritta il 9 e 10 giugno alle 9:00 sino alle 12:00 ma bisogna prenotarsi a lezione.

Per quanto so ci sarà la prova scritta dei primi 2 moduli con il prof. belluardo e il terzo modulo orale
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quando si svolgerà la verifica scritta della prof Oliveri che riguarda il suo modulo?
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi per questa verifica della prof Olivieri bisognava prenotarsi??
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi c'è qualcuno che deve portare il programma di 3 moduli all'esame del Prof. Belluardo giorno 16? cortesemente se avete qualche notizia su quest'esame battete un colpo...grazie :cry:
vittoria-votailprof
vittoria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta guardare in bacheca al 2°piano e ci sono le date degli appelli di psicologia sociale (io sono di scienze del servizio sociale) io ho seguito quest'anno le lezioni con quelli di scienze sociologiche però non ho ancora fatto l'esame (spero a settembre) cmq so che c'è uno scrtto formato da 33 domande e dopo fai l'orale. :lol: in bocca al lupo!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La Olivieri è abbastanza azziccativa
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica