markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono uno studente del primo anno ripetente, e volevo sapere se qualcuno gentilmente sa qualcosa di psicologia sociale. Prof. Belluardo, Ortoleva e Oliveri.

Inoltre c'è qualcuno che deve darla soltanto a 3 moduli?
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi anche io devo dare soltanto 3 moduli...ci dovrebbe essere un'esame scritto a giugno,qualcuno sa dirci la data? grazie...
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
PEr chi fosse interesato per gli esami di psicologia sociale di base e pubblica sicurezza può controllare il sito delal facoltà per le date.

Chi sa cosa significa appello riservato?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Appello riservato è x i lavoratori e i ripetenti!anzi...ne approffitto x dire ke quest'anno è semplicemente assurdo xkè,non solo le date degli esami sono state pubblicate il23maggio,in più,fatta eccezione x qualke materia,la sessione s può dire chiusa alla fine d giugno!!mah.. certo ke cose strane se ne vedono in giro!! :roll:
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma e' tutta scritta questa materia?
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora epr chi deve dare solamente 3 moduli le date inserite nel sito sono solamente del professore Belluardo (prova scritta a risposte multiple), mentre per quanto riguarda la Prof.ssa Oliveri ci sarà una verifica scritta il 9 e 10 giugno alle 9:00 sino alle 12:00 ma bisogna prenotarsi a lezione.

Per quanto so ci sarà la prova scritta dei primi 2 moduli con il prof. belluardo e il terzo modulo orale
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quando si svolgerà la verifica scritta della prof Oliveri che riguarda il suo modulo?
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi per questa verifica della prof Olivieri bisognava prenotarsi??
shadow_man-votailprof