sangex-votailprof
sangex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...vorrei sapere qualche info in piu' su queste prove itinere...ad esempio ci sara' la possibilita' piu' in la di ripeterle??io ormai non faccio in tempo...e poi vorrei anche sapere se la successiva prova sara' sempre orale? e comprendera' tutto il resto del programma?o ci sara' di nuovo la possibilita' di suddividerlo?? scusate ma purtroppo non frequento,perche' lavoro,e ne so veramente poco..un 'ultima cosa...cosa ci rilasciano alla fine di questa mini prova???crediti?un voto provvisorio?cosa??grazie anticipatamente!! :lol:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti dico subito che se nn frequenti è difficile che puoi accedere alle prove initinere perchè di solito per poterle fare occorre un certo numero di presenze
sangex-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa oopp ma a me hanno detto che non stanno prendendo le presenze...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora è tutto ok
anche tu potrai fare le prove initinere...
se ad esempio una materia è formata da 6 moduli.
3 li fai con la prova initinere e ad esempio prendi 28
li altri 3 li fai agli appelli ordinari e prendi 26 il tuo voto finale sarà 27
mi sono spiegato?
sangex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie oppp...sei gentile...purtroppo pero' io non faccio piu' in tempo...sono troppo indietro :oops: !!grazie ancora..ciao
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sangex":
ciao a tutti...vorrei sapere qualche info in piu' su queste prove itinere...ad esempio ci sara' la possibilita' piu' in la di ripeterle??io ormai non faccio in tempo...e poi vorrei anche sapere se la successiva prova sara' sempre orale? e comprendera' tutto il resto del programma?o ci sara' di nuovo la possibilita' di suddividerlo?? scusate ma purtroppo non frequento,perche' lavoro,e ne so veramente poco..un 'ultima cosa...cosa ci rilasciano alla fine di questa mini prova???crediti?un voto provvisorio?cosa??grazie anticipatamente!! :lol:

Ciao, a volte i prof. anche negli appelli ufficiali ti permettono di fare esame solo su una parte della materia. il meglio che puoi fare è sentirti direttamente con i professori delle materie che vuoi dare e chiedere a loro. quando fai l'esame solo su una parte a volte registrano il voto sul registro, altre volte lo segnano in un foglio e poi mettono nel registro solo il voto finale. Tutto dipende dal metodo del prof. in questione. Dovresti andare al'orario di ricevimento o inviare delle e-mail.
sangex-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie momita!!allora cerchero' di mettermi in contatto con i prof!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP