shary-votailprof
shary-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi.Qualcuno di voi sa dirmi per caso il motivo per il quale il nuovissimo servizio per la prenotazione delll'esame ergo la tempestiva registrazione dello stesso non è disponibile per noi poveri sopravvisuti del vecchio ordinamento?????:confused::confused::confused:E' da settimane che provo ma non spunta nulla,ne nella prima lista dove dovrebbero apparire(sempre se non ho preso fischi per fiaschi...!!!)le ultime materie del piano di studi ancora da sostenere,ne cliccando sulla voce"ALTRO"ottengo alcun risultato.Mi chiedo:E' SOLO UN PROBLEMA MIO,HO EFFETTIVAMENTE ANCHE GLI ALTRI COLLEGHI NAVIGANO IN STESSE ACQUE?Ancora:ho superato il test d'inglese prenotandomi su coordinamento linguistico e sicuramente la stessa cosa dovro' fare per l'orale,ma una domanda è opportuna:come devo comportarmi, in caso di esito positivo dell'esame, per la registrazione?RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SAPRANNO DARMI DELUCIDAZIONI IN MERITO
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho partecipato alla presentazione della Registrazione in facoltà e dal quel che ho capito per voi di V.o non verrà attivata continuerete in cartaceo!Cmq mi informo e ti faccio sapere.
shary-votailprof
shary-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Come Sempre Grazie Per Il Tuo Vivo Interessamento
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica