• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • prenotazione diritto pubblico prof. beretta

aria84-votailprof
aria84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si posso prenotare gli esami via internet?in che sezione devo andare?

grazie in anticipo
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
uppppppppppp :roll:
alexis_p-votailprof
alexis_p-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete a che ora sarà l'esame giorno 20??
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
veramente no!io penso di farlo giorno 24
lyulay-votailprof
lyulay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...sono del primo anno ripetente...l'esame di diritto pubblico è giorno 19 aprile..devo darmi l'altra metà...e quando ho dato la prima parte con berretta non mi sono dovuta prenotare...basta presentarsi e scrivere il proprio nome sul foglio...io sto sclerando co sto diritto....
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
com'è beretta all'esame?
lyulay-votailprof
Rispondi Cita Salva
io con beretta ho portato i primo 3 moduli.Si dice di lui che è un prof tranquillo...è vero,nel parlare è molto calmo e cerca di farsi capire e di farti arrivare con il ragionamento alle cose,ma bisogna comunque aver studiato bene.a differenza dell'altro prof, ( con cui devo dare gli ultimo 3) che quando parla urla e si altera facilmente....
il fatto è che il diritto è pur sempre DIRITTO, nel senso che le cose o si sanno o ... difficilmente una ci giro attorno.ma, se magari una si emoziona ma sa le cose, beretta lo intuisce e tranquillizza.
Hai scoperto poi che giorno è l'esame?
il problema mio è che non frequentando e quindi nn andando mai a ct , se non per gli esami , non sono mai al corrente delle novità.
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
io so che c'è un appello giorno 19 per i ripetenti,uno il 20 e uno il 24!io penso di farlo giorno 24 e poi il 26 faccio gli ultimi 6 di storia contemporanea
lyulay-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa se ti rompo le scatole... (ma fra studenti si conosce lo sklero pre-esame) ma l'esame di giorno 20 e 24 sono appelli ordinari o cosA? dove l'hai letto???sul sito della facoltà c'è solo quello di giorno 19
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho seguito le lezioni e il prof visto ke ha finito i primi tre moduli ha fissato l'esame in questi due giorni!semplicemente ad aprile ci sono le prove intermedie di tutte le materie o quasi e una di queste è diritto pubblico.Poi cmq le date delle prove intermedie degli studenti in corso nn compaiono mai sul sito perchè nn sono prove ufficiali.
lyulay-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok...io purtroppo o meglio ho portato i primi tre orale...allora,in bocca al lupo per l'esame di diritto e per quello di storia contemporanea...e speriamo che vada anche per me.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24732 Punti

VIP