• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • POCHI APPELLI O IMPRESSIONE MIA???

oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho visto gli appelli che sono usciti,ma mi sembra che siano pochi(uno solo a giugno e uno a luglio)mi riferisco a quelli di scienze dell'amministrazione. Sbaglio o gli altri anni sono stati di piu?aspetto vostre notizie!
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ogni anno è stato cosi'...ma quest'anno in scinza politica con la Gentile ad esempio il primo appello è a luglio...nn credo sia normale...
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è strano...in scienze sociologiche sono tre: 2 a giugno e uno a luglio. solo a febbraio e settembre sono due.
io penso che possiate reclamare per questa situazione. non vorrei dire una sciocchezza, ma credo per la sessione estiva, trattandosi di due mesi, gli appelli previsti debbano essere tre. :roll:
francesca-votailprof
francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi
io sn del V.O. e gli appelli estivi sn stati smp 3.
qndi penso proprio ke sia anke 1 vs diritto averli...
...informatevi!!!
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"francesca":
ciao ragazzi
io sn del V.O. e gli appelli estivi sn stati smp 3.
qndi penso proprio ke sia anke 1 vs diritto averli...
...informatevi!!!

vero la sessione estiva sono sempre stati 3....due appelli in due mesi sono davvero pochi :roll:
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Senza contare che non mettere appelli a Giugno è una violazione sostanziale del diritto allo studio: metti che mi volessi laureare a luglio?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate se rompo il trend da voi seguito.Ma vorrei sapere perchè secondo voi gli appelli sono pochi?La sessione inizia il 10 gugno come da regolamento, poi a seguire ci sono 3 appelli di cui uno Riservato a lavoratori disabili e ripetenti (come stabilito dall'ex art 17).Quindi?
Saluti
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti!!
Ragazzi ce ne sono stati sempre 2,uno a giugno e uno a luglio,e 1 x ripetenti e lavoratori.

Per rispondere invece a kegioia84:
"kegioia84":
ogni anno è stato cosi'...ma quest'anno in scinza politica con la Gentile ad esempio il primo appello è a luglio...nn credo sia normale...

ti consiglio di informarti con la dott.ssa Trovato xkè secondo me quelle date si riferiscono solo alla prof.ssa Vacante in quanto dovrebbe essere fuori sede per il mese di giugno...dovendo quindi fissare degli appelli solo nel mese di luglio.
Infatti se vedi gli appelli della Gentile per noi di PS puoi vedere ke sono state fissate le 3date d'esame di cui 2 a giugno...
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mcbeal...adesso mi informo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica