shary-votailprof
shary-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo si...siamo rimasti in pochi o forse chissà... sono rimasta solo io!!!:o :o Comunque se c'è ancora qualche collega di v.o. che come me sta cercando disperatamente di concludere al meglio questa impresa alquanto titanica e finalmente LAUREARSI:cool: :cool: ....potremo metterci magari in contatto e scambiarci idee,consigli su come affrontare al meglio le ultime materie,info sui prof.ecc...Che dire??vi aspetto NUMEROSI!!!!!
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO CI SONO ANCHE IO !!!!!!
SU DI ME PUOI CONTARCI ........(NON VEDO L'ORA DI FINIRE !)
shary-votailprof
shary-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Siamo come le particelle di sodio in una bottiglia di acqua lete:D :D :D !!!!!!!Quante prima del traguardo?????
dida-votailprof
dida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono anche io....ancora per un mese e poi basta!!!:D Finalmente a febbraio mi laureo e non ci credo ancora visto quello che ho dovuto subire:muro:
Cmq, in fondo mi sono pure divertita!
vela834-votailprof
vela834-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io sono di vecchio ordinamento, non siamo poi così pochi!!!
sono indirizzo internazionale e mi mancano otto materie...un bel pò sigh!
bye bye
terry-votailprof
terry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,ank'io come voi sn del vecchio ordinamento,ma manca 1 po' alla laurea
pocahontas-votailprof
pocahontas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..ank'io pensavo di essere l'unica rimasta...e invece a quanto pare "resistiamo"(speriamo ancora x poco!)...ciao a tutti i vekkietti come me!a disposizione x qualunque cosa...
gippiesse-votailprof
gippiesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,io mi presento mi chiamo gianpaolo,( sono un nuovo utente)
Ti posso dire che gli iscritti del vecchio ordinamento sono numerosissimi.
Te ne rendi conto durante le sessioni straordinarie,oppure in quelle materie dove seguire e' davvero una cosa necessaria.
Ci sono tantissime persone,dai padri e madri di famiglia,agli studenti lavoratori a chi magari per un motivo o per un altro e' rimasto impantanato,proprio perche' ha scelto di vivere l'università come una dimensione privata di studio e basta

Penso che questo forum,sia anche una bella occasione per scambiarsi pareri e opinioni,
anche perchè ben frequentato

grazie a tutti
pigra-votailprof
pigra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti anch'io sono del vecchio ordinamento ma non proprio vicina alla fine...spero di non essere l'unica...:pianto:
pigra-votailprof
pigra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah, ho capito , sono l'unica...:pianto:
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dipende Quante Materie Ti Mancano???:d
terry-votailprof
terry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ank'io sn de v.o e me ne mancono 15 ancora :(
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
CERTO CHE 15 NON SONO POCHE ,MA DIPENDE QUALI MATERIE TI MANCANO POSSO DARTI UNA MANO........;)
SE VUOI MANDAMI UN MESS PRVATO :rolleyes:
ianez-votailprof
ianez-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, anch'io sono di V.O ma a quanto pare, credo di essere quello che detenga il record in assoluto per numero di esami ancora da sostenere scusatemi ma per scaramanzia non dico il numero esatto degli esami mancanti ma premetto che sono più di 15, ovviamente c'è una spiegazione a tutto.
Mi presento, mi chiamo Sebastiano ho 33 anni compiuti e sono sposato. Purtroppo ho dovuto abbandonare gli studi poco dopo sei mesi di frequenza e per motivi puramente economici, e mi misi in cerca di un lavoro ma sempre con la speranza di poter continuare a studiare perchè è una cosa a cui tengo molto, nel 1993 a 19 anni mi arruolai in M.M. ovviamente come voi ben capite in quel contesto (sempre in navigazione e con sede fuori dalla mia regione) a stento mi rimaneva il tempo per telefonare a casa figuriamoci quello per studiare. Dal Gennaio dello scorso anno dopo 14 anni di servizio sono stato destinato ad un incarico più stabile (da bordo a terra e vicino casa) quindi ho ripreso gli studi in maniera quasi piena, ovviamente famiglia permettendo.
Attualmente sto studiando geografia economica / politica, e il docente è il Prof. Salvo di Bella se qualcuno di voi ha gia sostenuto questo esame ed è in grado di darmi qualche dritta sul prof o sulle eventuali domande più frequenti gliene sarei veramente grato. Sicuro di una vostra risposta vi porgo Cordiali saluti a tutti i colleghi del V.O.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ianez, benvenuto...vedrai che nel forum ci sono moltissimi ragazzi come te, per chi lavora è assolutamente normale. Anzi encomiabile il non arrendersi!

per quanto riguarda le domande su di bella prova a cercare sul forum con la funzione cerca e troverai credo molte cose...se no apri un topic apposito!

welcome ancora!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca