*debo*-votailprof
*debo*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.Per favore mi potete dare informazioni sull'esame scritto di metodologia della ricerca sociale per il corso di laurea di scienze sociologiche?Mi è rimasto quest'ultimo esame e non so come fare perchè non so in cosa consiste.In più se qualcuno ha appunti (sempre di questa materia) gliene sarei veramente grato!!Aspetto risposta con ansia!Grazie.Ciao ciao:opporc:
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao e Benvenuta!!! :)

devi cambiare il nome del topic. Hai scritto un titolo troppo generico e magari persone che possono darti dei consigli utili non leggeranno quello che hai scritto. Ti consiglio di aprirne un altro, magari scrivendo:

AIUTO-METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE, o qualcosa di simile. Deve essere un titolo di immediata comprensione per gli altri utenti.

Per regolamento se metti un titolo come per favore aiutatemi, sarà chiuso. I titoli generici sono vietati. Devi scrivere un titolo NON generico.

E se posso darti un altro consiglio posta anche nel forum specifico di scienze sociologiche, così leggeranno dei tuoi colleghi di corso.

Chiudo questo, ma non preoccuparti, è normale per un nuovo utente fare di questi errori. Magari se hai un po' di tempo leggi il regolamento. ;)

Bye!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti