joey880-votailprof
joey880-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.. a tutti
sono una studentessa della facolta di scienze della formazione...sono al terzo anno ma in realtà qust anno in pratica ormai è perso eh eh eh :o
sto passando un periodo di confusione totaaalleeee...non so più che fare ...2 anni fa volevo iscrivermi all'indirizzo scienze politiche ..ma poi ho rinunciato ...speravo che sc della formazione mi avrebbe aperto più porte per il mio futuro lavorativo e anche per una mia soddisfazione personale...non voglio dire che la mia facoltà sia minore ad altre ..ma nella società in cui viviamo oggi...molto complessa direi ...nascono sempre nuove figure professionali... e purtroppo il mio cdl è stato messo in ombra da sc della formazione priamria i quali appartengono a una categoria più elevata e ricercata...
io devo affrontare il mio futuro essendo consapevole di ciò che mi sta succedendo...
la mia domanda è questa:
- vorrei fare un passaggio di facolta dalla mia alla vostra le materie che ho dato se seguono lo stesso indirizzo mi sranno convalidate?
-se mi laureo nel cdl in cui sono iscritta adesso (ed dell infanzia) le materie che ho dato le dovrò ridare nuovamente?(dato che ho notato che voi avete alcune materie simili come soc della devianza,psic dello sviluppo,soc dei proc culturali, psichiatria ecc..)
- inoltre volevo sapere in cosa consiste il test per entrare nel vostro cdl ?? quando sarà? in cosa dovrei prepararmi?
VI PREGO RISPONDETE!!!!!:( :confused: :o :muro:
GRAZIE RAGAAAAAAA...UN BACIO....
*confusa*-votailprof
*confusa*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao joey!!
Sono una tua collega di scienze della formazione, corso educatore dell'infanzia, io sono ancora al primo anno!!!
Mi associo ank'io alle tue domande!

Ragazzi di Scienze Politiche perfavore rispondete a queste domande, è molto importante per noi sapere queste cose!!!!Perfavore!!

Vi ringrazio anticipatamente!!!
kikka83-votailprof