joey880-votailprof
joey880-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.. a tutti
sono una studentessa della facolta di scienze della formazione...sono al terzo anno ma in realtà qust anno in pratica ormai è perso eh eh eh :o
sto passando un periodo di confusione totaaalleeee...non so più che fare ...2 anni fa volevo iscrivermi all'indirizzo scienze politiche ..ma poi ho rinunciato ...speravo che sc della formazione mi avrebbe aperto più porte per il mio futuro lavorativo e anche per una mia soddisfazione personale...non voglio dire che la mia facoltà sia minore ad altre ..ma nella società in cui viviamo oggi...molto complessa direi ...nascono sempre nuove figure professionali... e purtroppo il mio cdl è stato messo in ombra da sc della formazione priamria i quali appartengono a una categoria più elevata e ricercata...
io devo affrontare il mio futuro essendo consapevole di ciò che mi sta succedendo...
la mia domanda è questa:
- vorrei fare un passaggio di facolta dalla mia alla vostra le materie che ho dato se seguono lo stesso indirizzo mi sranno convalidate?
-se mi laureo nel cdl in cui sono iscritta adesso (ed dell infanzia) le materie che ho dato le dovrò ridare nuovamente?(dato che ho notato che voi avete alcune materie simili come soc della devianza,psic dello sviluppo,soc dei proc culturali, psichiatria ecc..)
- inoltre volevo sapere in cosa consiste il test per entrare nel vostro cdl ?? quando sarà? in cosa dovrei prepararmi?
VI PREGO RISPONDETE!!!!!:( :confused: :o :muro:
GRAZIE RAGAAAAAAA...UN BACIO....
*confusa*-votailprof
*confusa*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao joey!!
Sono una tua collega di scienze della formazione, corso educatore dell'infanzia, io sono ancora al primo anno!!!
Mi associo ank'io alle tue domande!

Ragazzi di Scienze Politiche perfavore rispondete a queste domande, è molto importante per noi sapere queste cose!!!!Perfavore!!

Vi ringrazio anticipatamente!!!
kikka83-votailprof
kikka83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze io credo che il corso migliore per voi sia il "Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale" ,che ovviamente e' sempre qui a Scienze Politiche, e' il corso che piu' si avvicina al vostro.
Per esperienza, xke' ankio ho fatto 1 passaggio da 1 altra facolta', e mi hanno convalidato qualche materia! Cmq v consiglio di andare a parlare prima di ogni cambiamenti alla Segreteria didattica che si trova al 3° piano via V.Emanuele II n.49.
Ciao e in bocca al lupo
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Joy e confusa!! Benvenute a bordo...spero che l'accoglienza della nuova famiglia vi piaccia :D
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gia...dovete andare in segreteria...
joey880-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutto fatto raga...mi sono informata...la vostra facoltà è bellissima...:yeah: se vedete la nostra è un c........:muro: cmq ho deciso di prendere questa dove sono iscritta adesso...appena finisco mi faccio convalidare le materie che ho dato...sperando che le convalidano al 100 per cento....ma mi hanno detto che anche la vostra laurea...ehm...non è laurea ma diploma di laurea è vero???? ma non ci sto a capi' piu nulla....dopo tanti sacrifici....:(
kikka83-votailprof
kikka83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Joey,
ormai tutti i corsi sono di 3 anni e sono diploma di laurea,
finiti i tre anni se vuoi continuare c'e' la specializzazione che dura 2 anni, e queata e' la fatidica Laurea!! il famoso 3+2!!!!
joey880-votailprof
Rispondi Cita Salva
non lo trovo affatto giusto!!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu e tutti potete dire la vostra qui : http://www.unimagazine.it/index.php/it/nazionale/prima_pagina/ateneo/4787_3_2_tu_come_lo_vedi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP