• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • nuovi amici scienze dell\'amministrazione

siry86-votailprof
siry86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sn una raga in provincia d ct iscritta al primo anno in scienze dell'amministrazione curriculum d base vorrei conoscere ragazzi e ragazze x frequentare le lezioni insieme rispondete grazie!!!!!
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io son qui è sn d'accordissimo,iscritta al tuo stesso corso e con tanta voglia di conoscere gente..spero di conoscerti presto!!!
Un bacino... :bacio:
siry86-votailprof
Rispondi Cita Salva
sai quando iniziano le lezioni?ho sentito parlare del 10 ottobre...6 d catania o hai affittato casa noblesse?
siry86-votailprof
Rispondi Cita Salva
m sn diplomata al liceo classico,inizialmente volevo scrivermi in architettura poi ho optato x scienze politike(troppa mate in architettura)...amo l'arte e la musica(suono il pianoforte e il clarinetto).Ho già affitato casa vicino alla facoltà,se vuoi qualke volta possiamo studiare insieme...
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
abito in un paese vicino catania...
per lo studio in due nn son fatta io, ma poi vediamo dai...
anche io ho sentito parlare del 10..e speriamo sia il 10 :)
siry86-votailprof
Rispondi Cita Salva
conosci già qualcuno?qualke tua amica(compagna d classe) si è iscritta in questa facoltà?del mio paese e della mia vekkia scuola nessuno ha seguito la mia strada quindi sono totalmente sola :cry: xkè nn t descrivi?così se t vedo in facoltà t riconosco? :wink:
siry86-votailprof
Rispondi Cita Salva
speri ke le lezioni inizino presto?t annoi nel tuo paese?anke io voglio ke le lezioni inizino,ma...preferirei riposarmi ancora xkè poi inizia il duro lavoro :roll:
polly-votailprof
polly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze!!Anch'io sapevo che le lezioni iniziassero il 10 Ottobre ma ancora non si sa niente di preciso!!Saremo gli ultimi a saperlo...!!Che palle!!Godiamoci questi ultimi giorni di libertà!!Baci!!
edipo-votailprof
edipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"siry86":
m sn diplomata al liceo classico...
...anch'io ho frequentato il liceo classico... :lol:
siry86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao EdIpO 6 di ct?iscritto al primo anno o 6 un pò + "grande"? :?:
siry86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho letto ke hai 19 anni cm mai t 6 immatricolato in questa facoltà?seguirai le lezioni?viaggerai ogni giorno?
edipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
...mi sn immatricolato tre settimane fa...le materie di questo corso di laurea sono proprio interessanti...mi auguro però in futuro mi offra buone possibilità per entrare nel mondo del lavoro...abito a San Giovanni La Punta quindi sono un pendolare...suoni il pianoforte :) Complimenti!!! :lol:
siry86-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho trovato casa vicino alla facoltà xkè da bronte sn 55 km e poi odio viaggiare cn autobus e makkine :roll: poi ho letto ke c sn dei corsi d francese nel pome e io vorrei seguirli...è vero le materie d questo corso sn molto interessanti, spaziano in vari campi(economico,giuridico,politico...) :lol: spero solo ke i prof nn siano troppo severi :twisted: !!!!!!!!!!!!
edipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
...allora mi porterai del gelato al pistacchio, vero?!? :P :D
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho 19 anni e abito a giarre..e viaggio col treno tutti i giorni..ci sarà tempo per conoscerci,vedrai! :wink:

Baci a tutti!!:hippy:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2