maria80-votailprof
maria80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao volevo chiedere una cosa hai moderatori.ho visto che c'è un topic dove sono raggruppati tutti quelli che hanno l'homail.ma nn si potrebbe fare una distinzione tra facoltà e corso?
es. io sono scienze politiche CdL in Scienze Sociologiche.perchè ho il messenger pieno di ragazzi di tutt'altra facoltà,in particolare di giurisprudenza,sottolineando che su 76 contatti nn contanto quelle che ho aggiunto io sono stata contata solo da due donne,tanto che mi stupiva la cosa.sottolineo che nn ho niente contro i maschi,ma se si è in facoltà diverse nn saprei a che scopo il contatto.cosi nel frattempo si facilità il contatto con i colleghi dello stesso corso?
grazie per la vostra attenzione.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi aprire un topic tipo messenger sc. politiche mi va bene...perchè no!?

Considera però che molti non vorrano chiederti solo qualcosa di studio, ma che fai di bello, conosciamoci ecc. Devi darlo per scontato.. :wink:

apri tu il topic? Casomai lo aggiusto io..metti anche le regole ok? tipo solo sc. pol. ecc ecc
terry-votailprof
terry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sn daccordo cn maria io ad es sn di scienze politike v.o ma ho solo contatti di ragazzi di altre facolta'e nessuno della mia 8O
geordie-votailprof
geordie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn di scienze politiche nuovo ordinamento il mio contatto è gianlucalacarrubba@hotmail.it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP