sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VORREI SAPERE SE IN 5 GIORNI SI PUO' STUDIARE PER L'ESAME DI SOCIOLOGIA DEI FENOMENI POLITICI.....IO NN HO MANCO APERTO UNA PAGINA.... :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi pare difficile...poi chiedi agli altri :mrgreen:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
FARO DI MEGLIO. MI PREPARERO X L'ESAME IN SOLI 3 GIORNI OVVIAMENTE MI AFFIDO INTERAMENTE AD UN BEL COLPO DI CULO.. 8)
:lol:
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma l'eame come sara' combinato...cioe' mettera' ognuno lontando dall'altro oppure vicini....in poche parole...si puo' copiare o meno? :D
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devo essere sincero...se studi come un folle, in 5 giorni potresti fare qualcosina di decente, in fondo sono 2 moduli solamente, anche se con molti autori...poi ci sono gli appunti...io sono fiducioso, ho visto che l'esame di giovedì inizia alle 12 e quello successivo è alle 12 e 30, poi la prof aveva anche detto che avrebbe fatto dei quiz, di conseguenza non dev'essere impossibile come esame, sarà senz'altro impegnativo, ma fattibile, almeno spero, e poi comunque fin'ora abbiamo fatto cose abbordabili, soprattutto se si seguivano le lezioni mentre si studiava a casa non si avevano particolari problemi....speriamo bene...e poi ricordo che la prof. ha detto che se becca qualcuno a copiare ritira il compito e se ne parla all'esame orale a gennaio o febbraio, quello che è, quindi io consiglierei di lasciar perdere la strada della scopiazzatura, poi ognuno faccia come vuole...sciaoo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2728 Punti

VIP