mandorla-votailprof
mandorla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti mi potreste dire se la Tomaselli oltre al libro di Ferrauto ne ha consigliati altri? grazie
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatemi capire quindi il libro di ferrauto è ancora valido?
ma sono già iniziate le lezioni di statistica?
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le lezioni di statistica non solo sono iniziate ma stanno anche per finire...l'ultima lezione prima della prova in itinere di giorno 12 sarà a fine mese. Poi riprenderanno per gli altri 3 moduli dal 9 Gennaio.

Per quanto riguarda il libro il Ferrauto è consigliato per gli esercizi, invece per la teoria la prof. ha consigliato il Lunetta.

Io cmq che li ho fatti tutti e due ti posso dire che se segui le lezioni e studi le slaids il Lunetta puoi anche non usarlo, è troppo prolisso.

Spero di non sbagliare a darti questo consiglio, magari puoi farti prestare il libro da un collega e vedere come ti trovi. Per te potrebbe essere migliore del Ferrauto, è una cosa individuale e bisogna considerare le proprie conoscenze in materia. Magari un libro che dice più cose è utile per chi non ha mai studiato argomenti attinenti alla statistica.

Fammi sapere che ne pensi, a presto!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sa che ci stiamo confondendo...
io sono di scienze dell'amministrazione(base)da me statistica è solo 3 crediti e non figurava nelle materie del 1° semestre
mandorla-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie momita.io ho preso le slides della Tomaselli ma non sono in ordine.penso proprio chè comprerò entrambi i libri anche perchè io non ho mai seguito le lezioni...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma gli esami nn li fsceva Skonievsky????
mandorla-votailprof
Rispondi Cita Salva
forse tanto tempo fa....circa 5 anni fa...
aria84-votailprof
aria84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi ma ora le lezioni quando riprendono che nn ho capito nulla quando l'ha detto?
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma in questo topic si sta parlando del corso di laurea in scienze dell'amministrazione(base) delle lezioni di statistica e crediti????
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono di scienze sociologiche
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ora ci siamo
mi era venuto un colpo
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
"aria84":
scusate ragazzi ma ora le lezioni quando riprendono che nn ho capito nulla quando l'ha detto?
Finiscono per i primi tre moduli il 29 Novembre e riprenderanno il 9 Gennaio per gli altri tre moduli, credo inizierà a spiegare dalla probabilità.
aria84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma l'ultima lezione non era stata fissata per giorno 1 dicembre?il 29 ho l'esame di storia e non posso venire casomai mi informate voi se dice qualcosa riguardante l'esame?
_unventoa30gradisotto0_-votailprof
_unventoa30gradisotto0_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno saprebbe dirmi quali capitoli c sono da studiare, sia del lunetta che del ferrauto x l'esame d dicembre??
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aria non ti preoccupare ti informiano noi, in bocca al lupo per l'esame!

Per i capitoli del Ferrauto si devono fare i primi 6 ma ci sono delle parti che non devi fare. Mentre ci sono cose che abbiamo fatto non presenti. Non so se hai le slaids, se è così segui quelle e cerca gli argomenti sui libri, o studiali da lì.

NB: ci sono delle slaids che non erano state messe nel malloppo iniziale con argomenti importanti per il compito, le trovate o in copisteria(piazza dei martiri) o al piano terra nel centro copie ersu.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP