maria80-votailprof
maria80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho 25 anni e voglio laurearmi,voglio iscrivermi assolutamente in questa facoltà.su internet non e che si capisce bene che corsi ci sono.aiutemi mi consigliate a che corso iscrivermi?????io sono brava a fare tutto anche se ci ho pensato in ritardo. :D :D :D :D :D :D
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao.. io sto per entrare al 2°ripetente del corso scienze dell amministrazione curriculum ps..
ma posso dirti una cosa???
credo ke ciascuno debba scegliere il corso a cui iscriversi secondo le proprie"preferenze"e"capacità".. :wink:
cos'è ke t piacerebbe fare?? quali materie preferisci.. (storiche,sociologiche,economiche/amministrative..)??
xkè ciascuno può dirti la propria ma è sempre tutto relativo.. o sbaglio??? :roll:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto ha ragione mcbeal
cmq i corsi sono divisi in base alla materie predominanti.Ad esempio sceinze dell'amministrazione e p.s. hanno molto diritto
scienze storiche molta storia e cosi via
devi vedere un po tu
maria80-votailprof
maria80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io infatti voglio sapere i corsi per sapere gli sbocchi lavorativi e da li capire per cosa sono portata
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio di andare in via vittorio emanuele..nella segreteria studenti(ultimo portone sulla destra)si chiama palazzo rebuldone e farti dare la guida
sammy83-votailprof
sammy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..puoi vedere anche nel sito cliccando su ogni singolo corso.e da lì vedere le rispettive presentazioni e i vari sbocchi professionali!
ciao ciao e in bocca al lupo per la scelta! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email