anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La segreteria della nostra facoltà nn registra tutte le materie nei vari profili individuali, con il riskio di creare l' ennesimo "intoppo" burocratico, e quindi vari disagi come è accaduto per l'iscrizione di quest'anno. Inoltre (voci di corridoio) affermano ke i verbali nn vengono consegnati in tempo reale alla segreteria da parte dei docenti.
Un altro esempio? un mio collega rischiava di saltare la seduta di laurea xke in segreteria nn risultava il suo piano di studi completo!! :( :o
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah di questo non ti devi preoccupare, ai miei tempi era uguale, e bastava semplicemente barrare il verbalone...tanto con il libretto, sei tranquillo se hai dato l'esame, è un documento ufficiale e fa piena prova fino a querela di falso... :!:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
almeno cosi si spera,e spero anke ke la segretaria si dia una mossa!
8)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma allora qui ci vuole "Gianni, e l'ottimismo?" :mrgreen:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
kissa... :P
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi spiegate meglio, centra qualcosa il sistema informatico della facoltà....perchè se si ho molto da raccontare......................................
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutto ormai si fa on line, quindi il sistema informatico centra, se nn registrano in tempo reale le materie, questo puo creare problemi burocratici e inutile perdita di tempo!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
non sono d'accordo, le registrazioni vanno su registro e poi sulla storia dello studente quando il prof consegna il registro in segreteria...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma infatti su questo siamo d'accordo! il problema è ke i prof nn consegnani i registri alla segreteria!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, ma un registro ha centinaia di spazi e dura almeno due o tre esami...non tutti lo consegnano di volta in volta per andarlo a riprendere dopo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email