• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Io...piccola matricola di scienze sociologiche!Aiuto!

xenya-votailprof
xenya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Sono una nuova matricola. Mi ritrovo in questo mondo sconosciuto (quello universitario intendo) sola, piccola e indifesa....!
Scherzi a parte, se potete illuminatemi su alcuni miei dubbi...lunedì inizieranno le prime lezioni,ma anche nel nostro corso di studi viene fatta la divisione di aule per cognome? E' possibile che, stando a quello che dice il calendario, risultino essere tutte le lezioni nella stessa aula cioè l'aula "B"? Per quanto riguarda i libri da dove posso conoscere il loro titolo e tutto il resto per poterli acquistare?
Adesso vi saluto...ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a farmi strada in questa nuova esperienza!!!!
P.S.In bocca a lupo a tutti per il nuovo anno!!!!!! :D
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io sono una matricola di scienze sociologiche, piacere di conoscerti :wink:

1)forse l'inizio delle lezioni è stato spostato di una settimana. Ci sono dei lavori in facoltà. Aspettiamo conferme.
2)Non credo che venga fatta la divisione per lettere, non dovremmo essere molti.
3)Sì, le lezioni del primo semestre si svolgeranno tutte in aula B
4)Per i libri ti conviene aspettare l'inizio delle lezioni, prima che qualche prof cambia qualcosa nei titoli dei testi.

Beh allora ci vedremo a lezione. In bocca al lupo anche a te. :)
sammy83-votailprof
sammy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquille i testi ve li daranno i prof il primo giorno isieme al programma....le lezioni sicuramente iniziano giorno 17 e non c'è nessuna divisione per nome!
in bocca al lupo matricole! :D
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille sammy :wink:
maria80-votailprof
maria80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli studenti sono invitati a partecipare alla presentazione del Corso di laurea in Scienze Sociologiche per il nuovo anno accademico, che avrà luogo il 10 ottobre, alle ore 8.30, presso i locali della Facoltà, aula B

e importante andarci?se è si e stato spostato anche questo?
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so se sia stato rinviato però è importante andarci per chi ha ancora le idee confuse e vuole iniziare il corso un pò più sicuro...
ciao
maria80-votailprof
Rispondi Cita Salva
di precisso questa famosa aula b dove si trova?
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
al secondo piano, vicino l'aula magna... se ho detto una fregnaccia potete bastonarmi :D
maria80-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa la mia ignoranza ma questa facoltà per me è un mistero.entro da via vit.em. c'è una entrata a sinistra e due frontali nella quale in una ci sono i muratori?quale entrata?
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
entra da quella di sinistra, dove ci sono le macchinette del caffè, sali al secondo piano, entra e gira a destra, poi a sinistra, ti ritroverai in una sala. Sulla sinistra c'è un'apertura, una porta, entri e se nn sbaglio quella davanti a te sarà l'aula B.
Ti ho scritto questo percorso perchè è quello che ho fatto io... una sola volta. Ma forse se entrerai dall'entrata frontale dove ci sn i muratori... forse accorci un pò di strada
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi su non vi confondete....la facoltà è semplicissima! :P io la prima volta che ci sono andata era il primo giorno di lezione..e ho trovato l'aula..poi troverete un sacco di ragazzi che vi potranno dare le giuste indicazioni....se proprio non vi sentite sicuri allora approfittatene questa settimana e andate a visitare la facoltà...
ciao a tutti
killa-votailprof
killa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Xenya!anch'io sn una nuova matricola di scienze sociologiche,posso capire cm ti senti!!volevo darti il mio sotegno morale! :)
alexis_p-votailprof
alexis_p-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...piacere di conoscervi!!penso proprio che il primo giorno mi perderò...e possibilmente arriverò in ritardo...che vergogna!!!
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nooo, tutti davanti l'aula B. chi non sapesse dove si trova... beh casomai ci vediamo da qualche parte e ci andiamo insieme. Facciamo un mega gruppo da 50 persone dai :wink:
killa-votailprof
killa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sto!!vediamoci tutti all'entrata!! :) :)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti