sangex-votailprof
sangex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' sull'intervista obbligatoria da fare, per gli iscritti al primo anno di sociologia, con la prof Priulla????perche' nessuno risponde??
killa-votailprof
killa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sangex,credo sia necessaria per poter frequentare il corso di sociologia economia!
antocassa-votailprof
antocassa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
basta che vi tenete informati sulla cronaca italiana ed estera, sulle vicende riportate sui maggiori quotidiani (Repubblica e Corriere della Sera) e l'intervista andrà bene.Tranquilli
killa-votailprof
killa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tu l'hai sostenuta?k genere di doman sn?
antocassa-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,l'ho fatta 1 mese fa.Inizialmente chiede alcune cose riguardo a cosa facciamo nel tempo libero,perchè ci siamo iscritti in questa facoltà, quante ore stiamo davanti la Tv.Cosa da poco insomma.
Poi passa alla visione dei giornali (repubblica e corriere della sera), me li ha messi davanti e mi faceva domande riguardo gli articoli che erano presenti sui giornali.Tipo

-Chi è Ciampi?
-Chi è Fassino
-Cosa rappresenta la Fao

domande che ovviamente saranno sempre diverse giorno dopo giorno, se non magari per argomenti di una certa rilevanza che possono persistere per diversi giorni sui giornali.

A fine intervista mi ha dato un bigliettino con la data in cui è stata fatta l'intervista e la sua firma.Dice che dovremo riportare questo biglietto il giorno dell'esame.
Comunque tranquilli, nn è niente di difficile.Basta essere un pò informati, cultura generale insomma.
sangex-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusami,ma se non dovessi andare cosa accadrebbe??non potrei sostenere nessun esame???per curiosita'....
antocassa-votailprof
Rispondi Cita Salva
no, non credo proprio che tu non potrai sostenere nessun esame. Ti posso solo dire che la prof ci tiene molto affinchè tutte le matricole sostengano questa intervista.
Voci di corridoio affermano che la prof è capace di farti fare questa intervista prima di sostenere l'esame con lei.
Ma ripeto... sono solo voci.
sangex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahh ok...prima dell'esame mi sta bene...ma insegna cosa la prof??
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sociologia della comunicazione e sociologia dei media
sangex-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie momita!! :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza