oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi sapete dire se l'esame orale di inglese con la willowic è abbordabile???ti chiede qlc a piacere o ti azzicca lei????
rispondete è importante :D
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
dai ragazzi oggi siamo lunedì e l'esame è giovedì,qualcuno sa aiutarmi x l'orale di inglese???
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ho risposto xkè nn sapevo che dirti...io sono1frana in inglese ma mi butto lo stesso...ho fatto i riassuntini di alcuni brani e stò studiando qlli...o la và o la spacca...che informazioni vorresti?
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
vorrei solo sapere se è buona con quelli che hanno frequentato e se ti fa partire con un argomento a piacere
anna84-votailprof
Rispondi Cita Salva
sinceramente nn sò...mi hanno solo detto che un pò di testa,in base al suo umore...speriamo bene
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehi anna...oggi di inglese orale ho preso 30...allo scritto avevo preso 29 e quindi mi ha ocnfermato il 30...ero il secondo dopo una signora..forse mi avrai visto????
anna84-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono contenta per te...che domande ti ha fatto...cmq io ci riprovo giorno 11 e spero il 30di arrivare a registrarmi la sociologia...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma tu ieri c'eri all'esame???
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
CMQ LA WILLOWIC CHIEDE TUTTO,TI DEVI STUDIARE TUTTE LE LETTURE,E DEVI SAPERE LE TRADUZIONI,ANCHE SE TI FA PARTIRE CON UN ARGOMENTO A PIACERE
anna84-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa se ti rispondo adesso ma sno stata al concerto di vasco,sì c'ero all'esame ma me ne sono andata dopo un pò...grazie xle informazioni...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader