anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete notizie su sociologia dei fenomeni politici?esami e orari?
qualcuno sa,inoltre,se sociologia generale,la si può dare3moduli alla volta...(corso di laurea in scienze dell'amministrazione)
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
su sociologia generale t posso dire ke le voci ke girano(..e a quanto pare nn sono solo voci!)dicono ke il prof qst'anno,in quanto infastidito dal fatto ke i poliziotti portano solo 3moduli all'esame,ha deciso ke anke x"noi nn convenzionati"l'esame verte su 3moduli anke se ancora non ho ben capito quali sono qsti 3moduli(se il 1,il 3 e il 5 o se l 1,il 2 e il 3).bisognerebbe informarsi meglio..magari con il prof stesso!
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...ally, ma sta cosa della sociologia generale che si dà in 3 moduli è ufficiale???
perchè se è così le cose cambiano, e non di poco......caspita, io ho letto il programma e sono 6 moduli essendo una materia da 6 cfu, ma quindi se si danno solo 3moduli, la materia diventa da 3 cfu???
mah.....resto sempre più sbalordito dalle cose che succedono nella nostra facoltà-----
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma l'esame sara' scritto o orale?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora Pepolus...come sai da noi quasi niente è ufficiale!tanto meno lo sono queste notizie su sociologia generale!!so solo ke l'ultimo esame ke s è tenuto,nella sessione d febbraio,è stato X LA PRIMA VOLTA scritto:il prof ha dato una serie di domande su tutti e 6 i moduli ma dicono ke al momento della correzione,valutava solo quelle riguardanti questi 3moduli(ancora comunque non individuati!)e nel registrare la materia..non ha registrato 3moduli BENSI' 6!!!
:roll:

rispondendo invece a SyNc..vorrei saperlo ank'io come saranno i prossimi esami xkè comunque,ripeto,è stata la prima volta...!alcuni colleghi pensano ke l'abbia fatto xkè erano troppi.
ma ki ci capisce cosa... :?:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica