sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate per prendere le dispense di storia contemporanea del prof barone....mi hanno detto di andare al palazzo dell' es o una cosa del genere....ma dove si trova e soprattutto quando e' aperto?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma se si trovano in digitale me le mandi le metto on line?
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"SyNc":
scusate per prendere le dispense di storia contemporanea del prof barone....mi hanno detto di andare al palazzo dell' es o una cosa del genere....ma dove si trova e soprattutto quando e' aperto?

Il palazzo di cui tu parli è quello dello Ente per lo Sviluppo Agricolo (Esa) che è chiamato anche DAPPSI...è la sede del corso di laurea in scienze sociologiche mi pare, lì ricevono alcuni porfessori...si trova vicino p.zza Stesicoro, per l'esattezza poco dopo il Bar Scardaci, andando dritto (in direzione facoltà di Giurisprudenza-p.zza S.Domenico all'incirca) fino ad incrociare quella strada (poco dopo l'inizio della quale c'è l'ESA) che scende e che porta dritto a p.zza Stesicoro e sulla sinistra verso la strada dove c'è Ricordi e che va a finire sul v.le Regina MArgherita...io so che per prendere le dispense devi parlare col sr Aiello e lo puoi trovare ogni mattina fino alle 13...magari appena entri ti informi col signore che si trova all'entrata e gli chiedi se c'è il sr Aiello...comunque lo dovresti trovare ogni mattina...il problema è che la prima dispensa è già esaurita, la seconda l'ho trovata poco prima di NAtale, non so se è ancora disponibile, la terza dovrebbere essere uscita da un po'....
sync-votailprof
Rispondi Cita Salva
pepolus ma se hai la 2 dispensa la puoi mettere online cosi' la prendo o nn so se me la puoi mandare tramite email...sono gia' in ritardo con questa materia e nn posso perdere altro tempo....P.S. la data esatta dell'esame me la potresti dare?....
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, la II dispensa è lunga circa 75 pagine quindi è un po' difficoltoso metterla su internet, poi comunque l'ho prestata perchè io non ho in programma di dare storia contemporanea a questa sessione...la data dell'esame non so quale sia di preciso, so che a fine gennaio doveva esserci la prova scritta sulle dispense (tutte e 3) e poi a marzo la prova orale sui moduli del libro, ma le date non le conosco....mi dispiace...comunque, tu intanto prova al dappsi e vedi se le hanno la II e la III, la prima a me avevano detto che non ce l'hanno perchè esaurita...
sync-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok oggi sono stato al dapsi e ho preso le prime due...la terza deve arrivare....cmq io sapevo ke la prova scritta era il 10 febbraio e quella orale verso il 25, anke se alcune voci dicono ke sara' ai primi di marzo...sara' vero?... :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader