shary-votailprof
shary-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve compagni di avventura!!!Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche info a proposito dell'esame di inglese 1°corso?il prof.Lawson mi ha detto di seguire il programma indicato sul forum(coordinamento linguistico del sito della facoltà) per il livello A2.purtroppo io lavoro e quindi non ho il tempo di seguire le lezioni:( :( .Qualcuno di voi come me vuole preparare inglese per giugno?Magari potremo metterci in contatto per scambiarci consigli e informazioni.Vi aspetto numerosi amici!!!!P.s.Io sono del v.o.,anche se ho saputo che ormai per l'esame di inglese non si fa più differenza tra i nuovi corsi di laurea e quello vecchio
gresia-votailprof
gresia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Shary.io Stò Seguendo Inglese Ma Ti Capisco,lavoro Ank'io.se Posso Aiutarti In Qualk Modo Basta Dirmelo.ti Dò I Miei Appunti.xò Devi Cmq Fare L'ascolto.x Questo T Serve Il ''ket''.altrimenti L'esame Nn Lo Passi.ciao
shary-votailprof
shary-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao gresia.Grazie infinite per la tua disponibilità.Cmq il Ket l'ho comprato,ho acquistato la versione di Lucantoni.Per ora mi sto esercitando sulla grammatica essenziale e sul new english file pre-intermediate.A dire la verità qualcosa di inglese la mastico,non sono proprio a terra.Tu,invece,mai fatto inglese?un'altra cosa:su che libri stai studiando?Per me è impossibile seguire
gresia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao!!!per me è un piacere aiutarti.io stò confrontando gli argomenti del prof cn il mio libro del liceo poichè è un buonissimo libro di grammatica.tra poco comincerò a fare l'ascolto.anche per me è difficile seguire perchè lavoro anch'io però qualcosina di inglese la sò quindi non è poi cosi' grave se seguo poche lezioni.lo stesso vale per te.almeno penso!a presto:) :) :)
sex_pistols-votailprof
sex_pistols-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io neanche posso seguirmi le lezioni,. ma questo ket è così fondamentale? io purtroppo non ho seguito neanche una lezione e non so dove mettere mani.. cmq ho visto che ci sono degli audibili, e li sto cominciando ad ascoltare. Se avete informazioni di qualsiasi tipo circa l' inglese. fatelo sapere xfavore;)
gresia-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,il ket è importante poichè l'esame è in parte sull'ascolto.per la grammatica,nn c'è molto da imparare.però i tempi più importanti è logico che si debbano sapere.se hai qualche dubbio fammi sapere
sex_pistols-votailprof
Rispondi Cita Salva
ha detto il prof come si svolgerà più o meno l' esame? grazie per la disponobilità;)
gresia-votailprof
Rispondi Cita Salva
dovrebbe essere a giugno.quando vuoi kiedi
sex_pistols-votailprof
Rispondi Cita Salva
questo me l' avevano detto. volevo sapere come struttura l' esame.. cmq grazie per la disponibilità;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader