sheryl-votailprof
sheryl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi. Qualcuno sa dirmi se il prof Mirone da la possibilità di dividere la materia anche per il vecchio ordinamento? Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere. Non so proprio come rintracciare questo prof. Grazie e buona domenica:)
mimì-votailprof
mimì-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anche io sono vecchio ordinamento e anch' io devo dare privato

trovare questo prof è stata un' impresa ma adesso ho saputo che ha iniziato le lezioni quindi lo possiamo trovare il giov venerd e sabato dalle 12 alle 2

se vuoi possiamo andarci insieme a parlarci se non ce la divide in 2 magari ci fa uno "sconticino"

tu hai il libro o le fotocopie? io ho il libro ma è troppo vecchio quindi non va bene ho comprato le fotocopie che però sono riferite al nuovo ordinamento

fatti sentire presto!
sheryl-votailprof
sheryl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusa se nn ho risp ma nn guardo tantissimo il forum. Io sono andata all'appello di febbraio e ho preso il prolungamento. Quindi alla fine la materia la darò tutta e speriamo vada bene.Ti faccio un grande in bocca al lupo e cmq mi fa piacere vedere che anche qualche voce del vecchio ordinamento si fa sentire sul forum. Buona giornata :ciaociao:

P.S. dimenticavo io ho le fotocopie e corrispondono al libro del 2005. Cmq anche se nn ho certezza assoluta il programma è fino a dove inizia l'impresa (l' impresa è esclusa) e poi devi fare la parte sul dirito di famiglia. Incluse le successioni.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP