sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!

1)vorrei sapere se posso studiare sociologia generale(curriculum base) senza seguire le lezioni...cioe' all'esame chiedera' argomenti che nel libro non ci sono? ci sono delle dispense che devo prendere?

2) psicologia sociale si puo' dare al 1 semestre?

3)seguire diritto pubblico e' impossibile, troppi pochi posti...ma so che l'esame sara' per chi vuole scritto basta mettere firma a lezione...nn c'e' qualche scappatoia per fare l'esame scritto senza mettere firme? se e' no sono ancora in tempo se comincio dopo 1 mese a mettere la firma? anche qui vorrei sapere se all'esame il prof Paterniti si attiene al programma o puo' fare domande su argomenti che nel libro non ci sono...

4)sono confuso...ho letto nel calendario d'esami su internet che ci sono al 1 anno materie che nn sapevo di avere -->Storia dell'amministrazione pubblica e Storia del pensiero economico ....sono idiota io che nn cio' mai fatto caso o e' errato il calendario...
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof. Paterniti ke fa dare la materia x iscritto??? :roll: :roll:
ma sei sicuro???
in 3anni ke sn in qsta facoltà nn l'ho mai sentita una cosa simile!!
cmq seguire t aiuta sicuramente ma come t aiuterebbe x qlsiasi materia a prescindere se è + o meno necessario seguire,
secondo me nn è qsto il caso.. puoi studiarla da solo!

x quanto riguarda il calendario d'esami e le materie ke pensavi d non avere ..puoi verificarlo,anzi,devi verificarlo consultando il tuo PIANO DI STUDI xkè a seconda dell'anno in cui t sei immatricolato magari una materia quell'anno è stata esclusa o x esempio è diventata materia a scelta(vedi storia dell'amministrazione)e d conseguenza nn ce l'hai davvero.
entra sul portale studenti e controlla lì quali materie t devono interessare!
ciaooo..
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so ancora perchè il proff Paterniti fa prendere le firme a lezione, ma lui nn ha mai parlato di un esame scritto per chi frequenta, solo orale..
E poi si,secondo me Paterniti deve essere seguito..ultimamente ci son molti posti disponibili nella sua lezione dato che molti di base vanno via, non è affatto come la prima settimana.
Anche io sn amministrazione curriculum base..ma sei sicuro che quelle materie ci sono?A me nn sembra.. :roll:
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no..nn sono sicuro assolutamente!!! :lol:
per questo avevo kiesto a voi...cmq.. ho capito... devo cominciare a seguire le lezioni!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email