fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete quando iniziano le lezioni di PRI? :cry:
clandestino-votailprof
clandestino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Toh finalmente qualcuno di PRI! :lol:
Comunque l'anno scorso sono iniziate a metà ottobre per alcune materie e le altre a seguire, ma per quest'anno non credo che abbiano ancora pubblicato nulla. Però sono già iniziati alcuni corsi di lingua straniera e altri stanno per iniziare in questi giorni.
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,ricordo ke l'anno sono iniziate il 14 ottobre..ma vediamo qst anno..spero il piu tardi possibile
clandestino-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh sì spero anch'io che ritardino un po' così magari riesco a preparare diritto internazionale per l'appello di novembre... :roll:
fmiano86-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è l'appello a novembre di diritto internazionale?ma è riservato no?
clandestino-votailprof
Rispondi Cita Salva
sì è riservato ma io sono studente-lavoratore e in più quest'anno dovrei iscrivermi come ripetente o fuori corso (ancora non so di preciso) quindi non dovrei avere problemi ad accedere a quell'appello...
barby-votailprof
barby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, io sto seriamente pensando di iscrivermi in PRI anche se ho akcune perplessita`.
Sono un po' vecchiotta, ho 27 anni e lavoro gia` da parecchio tempo, mi chiedo solo se riprendere i libri in mano dopo tanti anni e conciliare il tutto col lavoro sia fattibile. In piu` so gia` che non avrei modo di seguire le lezioni, quindi mi chiedo anche fino a che punto questo sia uno svantaggio.
Attendo lumi da qualche studente lavoratore!!
Grazie!
clandestino-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mah, guarda io ho la tua stessa età e ho "ricominciato" un paio d'anni fa a studiare dopo aver interrotto per un po' di tempo, e comunque venivo da giurisprudenza quindi mi sono fatto "accreditare" :lol: alcune materie che avevo già dato lì. Secondo me il fatto di "ricominciare" a studiare non è un grosso problema, anzi semmai può essere una cosa "stimolante" 8O :lol: mentre per quanto riguarda il discorso lavorativo, be' io lavoro solo il pomeriggio e comunque ho degli orari abbastanza "flessibili", quindi riesco a gestirmi i tempi di studio come voglio, perciò ho potuto anche frequentare alcune materie di mattina e questo mi ha agevolato parecchio per la preparazione degli esami. Anche senza frequentare si può benissimo studiare e dare esami, secondo me è una cosa soggettiva, non a caso non è obbligatoria la frequenza, certo ci sono delle materie per le quali la frequenza aiuta parecchio e poi anche frequentare l'ambiente universitario non è male... :D :wink: Ma ripeto secondo me è una questione soggettiva, quindi è una valutazione che devi fare tu... comunque se hai bisogno di info, per quello che posso, sono a tua disposizione, ciao :wink:
barby-votailprof
barby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie 1000!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica