• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • info diritto regionale(prof.ssa maccarrone)

marylou-votailprof
marylou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,volevo kiedere agli iscritti al v.o.di scienze pol.(io sono giurispr.v.o.)se qualcuno ha sostenuto l'esame di dir.regionale con la prof.ssa Maccarrone...se si,mi potete dire se è un esame difficile da passare,se vuole risposte dettagliate,quante domande fa solitamente,se mette a proprio agio,etc. Insomma qualsiasi info sull'esame in tutti i suoi aspetti! x favore aiutatemi xkè sono allo scuro di tutto,essendo di giurisprud.ed essendo un esame ormai disatt! Grazie anticipatamente a ki risp.
marylou-votailprof
marylou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
xkè nessuno mi risponde?lo sò ke è una materia poco gettonata,ma nessuno può dirmi qualcosa sulla prof.ssa(ke fà anke esami di dir.amministr.)?!Vi scongiuro aiutatemi!!!!
finalmenteun-votailprof
finalmenteun-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marylou;135421":
xkè nessuno mi risponde?lo sò ke è una materia poco gettonata,ma nessuno può dirmi qualcosa sulla prof.ssa(ke fà anke esami di dir.amministr.)?!Vi scongiuro aiutatemi!!!!
La Profess. Maccarone è tranquillissima. Il programma è breve. Purtroppo i libri non sono il massimo. Il Martinez non è il massimo della concretezza, mentre il libro del prof Marino non è chiarissimo. ( ne è consapevole la stessa commissione di esami)
Io, quando l’ho data, ho preparato la materia su di una edizione Simone “ Nuovo ordinamento regionale”. Quanto al libro del prof. Gli ho dato una semplice lettura. (una domanda quasi certa è il principio di sussidiarietà) .
Non ti preoccupare, la materia è alquanto abbordabile.
Ciao……. In bocca al lupo!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica