maria80-votailprof
maria80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi lunedi e il mio primo giorno,a che punto siamo arrivati con i moduli,voglio iniziare a studiare,ho comprato la dispensa di statistica e il libro Principi di Economia o fatto bene o male,aiuto.io voglio affrontare le prove itenere di sociologia economia statistica e storia quali altri libri devo comprare per iniziare a studiare perchè sono tanti.
maria80-votailprof
Rispondi Cita Salva
opsssssssssss ma già sono uscite le date delle prove itinere?nn ci arrivo più? :cry: :cry:
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora Maria... le lezioni adesso sono sospese, c'è una pausa di 2 settimane, periodo in cui verranno fatte le prove in itinere.
Per quello che riguarda le materie:

-Storia Contemporanea: farà la prova in itinere solo in forma orale e non scritta sui primi 3 moduli, fino alla prima guerra mondiale. Le date sono: o il 24 novembre o il 25. C'è un foglio per le prenotazioni, nella bacheca di scienze sociologiche, al secondo piano, vicino l'aula B. Non ricordo fino a quando ci si può prenotare.

-Economia Politica: l'esame sarà il 24 novembre, ma dovevi prenotarti. Adesso non lo so se la prof ti permetterà di fare l'esame. Per questa materia la prova verterà sui primi 2 moduli.

-Sociologia Generale: L'esame sarà o il 22 o il 23... la prof lunedì 21 prenderà le prenotazioni. Dovrai presentarti alle ore 10 in aula B e scrivere il tuo nome sui fogli che vedrai sopra il tavolo. Poi la prof dirà quali persone faranno l'esame il 22 e quali il 23. Dovrebbe seguire l'ordine alfabetico.
Per l'esame dovrai studiare i primi 3 moduli

-Statistica: l'esame sarà il 12 dicembre se non ricordo male, questa è una materia che non sto seguendo, magari potrei sbagliarmi.

Comunque se hai bisogno di altre info basta chiedere...
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di statistica si svolgerà in tre giorni, il 12, il 13 e il 15 dicembre. I primi giorni saranno riservati agli studenti del primo anno.

Se posso darti un consiglio, evita di fare tutte le materie. Come vedi alcune prove coincidono e se non hai ancora toccato libro mi sembra impossibile che arrivi a studiare tutto. Così facendo rischi di non passare nessuna delle prove.
maria80-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prof.di statistica quanti moduli a spiegato.
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per ora ha spiegato 2 moduli, in questo periodo di pausa sta spiegando anche il terzo. Le lezioni finiranno il 29 Novembre e sono martedì e giovedì dalle 8 alle 10.
sangex-votailprof
sangex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...vorrei sapere qualche info in piu' su queste prove itinere...ad esempio ci sara' la possibilita' piu' in la di rifarle??io non faccio in tempo...e poi vorrei sapere la successiva prova sara' sempre orale? e comprendera' tutto il resto del programma?o ci sara' di nuovo la possibilita' di suddividerlo?? :oops: scusate ma purtroppo non frequento,perche' lavoro,e ne so veramente poco..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP