• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • il nostro Preside...nella nostra \"famigghia\"!

chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi oggi ho saputo da beltipo una cosa che mi ha reso davvero molto orgogliosa...
il nostro preside si è unito alla famiglia di unimagazine...ebbene si...è un nuovo utente!
ritengo che questa sia una cosa che noi studenti di sc.politiche dobbiamo apprezzare tanto perchè dimostra che abbiamo un preside diverso da tutti gli altri, a cui importiamo davvero noi studenti!ha scelto di unirsi a noi, di mettersi in contatto con noi e soprattutto a scelto di farlo attraverso un nostro strumento...è lui che si sta adeguando a noi..al nostro linguaggio...si è messo al nostro pari e naturalmente anche a nostra disposizione in maniera diretta superando tutte quelle difficoltà di comunicazione che spesso si vengono a creare tra studenti e prof (figuriamoci tra studenti e preside!!!)...
magari non avrà la possibilità di frequentare il forum assiduamente, ma già il fatto che si sia registrato è una gran bella cosa...io credo che dobbiamo essere orgogliosi che sia proprio il nostro preside ad essere il primo preside utente di unimagazine (non so se effettivemente ce ne siano altri registrati, ma anche se lo fossero finora sono rimasti nell'ombra!).

ci tengo quindi a dare un caloroso benvenuto sul forum al nostro Preside Giuseppe Vecchio...
....Preside, spero che ora anche lei ogni tanto ci venga a fare un salutino!! :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
é davvero un grande...pensa che lui è stato il primo ad appogiarci ufficialmente, da qui poi la valanga...

Inutile dire che ho un affetto particolare!!!
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questa si che è una bella notizia :D
MA, AD ONOR DEL VERO IL PRIMO PRESIDE AD AVERE UN CONTATTO DIRETTO CON GLI STUDENTI UTILIZZANDO QUESTO STRUMENTO è STATO IL PRESIDE DI SCENZE DELLA FORMAZIONE.
cmq noi rimaniamo orgogliosi del nostro preside , anzi inviterei anche i professori di scenze politiche , (che non controllano mai le e-mail ) ad aggiornarsi.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io parlo di credere in unimagazine. Se è per questo lex ha un forum che direi risale algli albori :wink:
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è veramente una splendida notizia...
non è da tutti avere la possibilità di comunicare con il preside tramite un forum...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email