• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • I Anno Ripetente...II anno Sub Condizione...???

pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
ragazzi qualcuno sa che differenza c'è tra I anno ripetente e II anno sub condizione? io non ho i crediti necessari per passare al II anno, quindi dovrei iscrivermi al I ripetente, ma sul mio profilo (dal portale studenti) esce che posso iscrivermi al II sub condizione...che vvordì??? come mi iscrivo al I ripetente???
grazie mille sin da ora....ciaooo.....
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
teoricamente è la stessa cosa.. almeno,così mi sembra :wink:
xkè quel "sub-condizione" starebbe x "se entro .. raggiungi i crediti necessari..passi al secondo" annullando così la "condizione"
però tu stampalo,portalo in segreteria e kiedi con certezza a loro!e ke siano kiari x una volta.. :!:
a giorni dovrò fare la stessa cosa io xkè con i crediti ke avevo ho preferito rimanere al 2°ripetente,potendo usufruire così degli appelli riservati nella speranza di "smaltire materie" :roll: ..

se però qualcuno sa qlcosa di + preciso lo dica pure a me..e grazie mille :wink:
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
stamattina finalmente sono stata dalla signora d'amico in segreteria a kiedere:
allora ke il computer dica "sub-condizione" è normale,infatti bisogna stamparlo e poi scrivere a penna accanto a sub-condizione dentro una parentesi "1°anno ripetente (o 2°anno ke sia ) x non aver raggiunto i crediti x passare al 2°anno(o 3°.. )..
x esserne certi nel consegnare la domanda d iscrizione e prima di scrivere qualunque cosa kiedete a ki vi trovate davanti! :wink:
ciao a tutti ..
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come direbbe Homer Simpson: "Miitiikkoooo!!!"...grazie mille, anzi duemila Ally per la tua dritta...in effetti sta cosa mi preoccupava un tantino, dato che già mi vedevo a fare file di 2-3ore davanti qualche segreteria a cercare di chiarire che volevo solo iscrivermi al I ripetente e no al II sub caz**rola...grazie ancora...a sto punto scriverò "I ripetente" all'atto di consegna dei documenti di iscrizione, che ovviamente non ho voluto ancora consegnare per evitare errori...ciaoo
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
E di cosa!! 8)
riuscissero solo ad essere + kiari ... ogni volta x ogni tipo di problema se non ci si informa 10volte non sono contenti xkè non ci si capisce niente .. :!:
lyulay-votailprof
lyulay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8O ...più confusa che altro...ero convinta che,non avendo superato i crediti per passare al 1° per pochi crediti,potevo iscrivermi al 2° sub-condizione ed entro un tot di tempo darmi i crediti necessari per passare al 2°,in modo da potermi dare dia le materie del 1° e anche quelle del 2°....ma ho saputo che ,invece,2° sub-condizione non è altro che 1° ripetente...e quindi posso darmi solo le materie del 1°.....CONFUSIONEEEEEEEEE
lyulay-votailprof
lyulay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è davvero così??????????????????????????????????????????? :twisted:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica