• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • ho bisogno di informaz.su storia delle relaz.internaz.

skin26-votailprof
skin26-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono una studentessa della facoltà di ligue e ho preso storia delle relazioni internazionali come materia a scelta,solo che non sono riuscita a trovare nessuna informazione sul sito a riguardo e così non ho idea di chi sia il professore/ssa,del programma,delle date degli esami ecc.quindi vi chiedo:" se c'è qualcuno che può aiutarmi ve ne sarei molto grata,grazie-caio ciao!" :roll: :!:
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il professore e` Spampinato.
i libri sono: ENNIO DI NOLFO, Dagli imperi militari agli imperi tecnologici,Roma-Bari,Laterza.
A. GRESH,Israele Palestina.
se riesco a sapere le date dell'esame ti faccio sapere.
Ciao!! :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Di Nolfo è uno dei libri più chiari e scorrevoli mai letti...lungo, ma assolutamente chiaro. Credimi, meglio di un romanzo, è l'unico libro di studio che in libreria ho messo tra i romanzi.
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Il Di Nolfo è uno dei libri più chiari e scorrevoli mai letti...lungo, ma assolutamente chiaro. Credimi, meglio di un romanzo, è l'unico libro di studio che in libreria ho messo tra i romanzi.

Bhe tanto lungo non direi un 400 pp più o meno, cmq concordo sulla chiarezza. Quando diedi questa materia la preparai in 3 settimane scarse proprio per la scorrevolezza del libro
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
400? Il mio è 1032... 8O 8O 8O
grazyana-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
400? Il mio è 1032... 8O 8O 8O

ah allora capito hai la versione precendente....da un paio di anni hanno riaggiornato il tutto e ridotto drasticamente il volume....e direi per nostra fortuna :D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mah..mah che libro è? cosa hanno tagliato? 8O
grazyana-votailprof
Rispondi Cita Salva
uhm non te lo saprei dire :roll: io ho studiato solo su questa nuova edizione....ma devo dire che ho avuto sotto mano la vecchia ed alla vista di quel tomo ho ringraziato me stessa di aver deciso di aspettare a dare la materia, cmq credo abbiano eliminato un bel pò di antefatti alla stipulazione dei trattati. ma potrei anche sbagliarmi... :?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email