lea-votailprof
lea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo porvi una domanda. Per consegnare la domanda di ammissione alla laurea (per intenderci la prima scadenza , non quella dell'Alma Laurea) è necessario che tutti gli esami siano registrati, perchè a me ne manca uno (già dato) e la prof. per adesso è fuori Catania.
Se fosse così mi salterebbe la laurea a Luglio e la cosa mi farebbe davvero incavolare.
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa ma gli assistenti della prof dove sono? Potrebbero pensarci loro a portare i verbalini in segreteria, tu hai parlato con la segreteria di questo problema? E poi nel certificato di carriera storico che si consegna 3 mesi della seduta, non hai scritto anche a penna la data ed il voto dell'esame sostenuto?
Fossi in te porrei il quesito all'attenzione della segreteria, il problema è il loro quindi devono essere loro a risolvertelo.
E poi ci credo che la cosa ti farebbe incavolare, al di là dello slittamento di un paio di mesi della seduta, dovresti anche pagarti le tasse e la cosa non è per nulla piacevole....in bocca al lupo e speriamo ti risolvano il problema ;)
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fai la segnalazione sul portale studenti e vai dal signor Pergola, esponi il problema lui cercherà il verbalino!
Se dovessero esserci problemi sono a disposizione per parlarne direttamente col Preside.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti