andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa (mi rivolgo in particolar modo ai rappresentanti degli studenti che spero frequentino questo sito). Ieri, durante la presentazione del corso di laurea in scienze sociologiche, è stato detto che gli studenti, al momento dell'iscrizione, potevano scegliere se iscriversi come studenti frequentanti o non frequentanti.
Io però, a differenza di molti, ho portato la mia iscrizione nella segreteria di scienze politiche e non in via di s.giuliano.
Questo perchè, provenendo da un'altra facoltà, ho richiesto un'immatricolazione con riconoscimento crediti.
Però in segreteria nessuno mi ha chiesto se mi iscrivevo come frequentante o non frequentante.
Ora visto che le prove in itinere sono riservate per studenti frequentanti... che devo fare? Andare in segreteria e dire di essere uno studente che seguirà tutte le lezioni?
grazie...
sammy83-votailprof
sammy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che devi andare ad informarti perchè il frequentante o no è importante non solo per le prove in itinere(che puoi sostenere solo se hai un numero di presenze che va dal 70% in poi)ma anche durante la registrazione dell'esame sul registro.
quindi per evitare problemi burocratici vai ad informarti...non costa nulla e tu soprattutto sarai più tranquillo.
ciao ciao :wink:
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
già... ma poi la percentuale delle presenze come la calcolano? io fino ad oggi non ho visto passare nè registro nè niente per prendere le presenze...
killa-votailprof
killa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti!come rilevano le presenze alle lezioni?
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
questa è una cosa che dobbiamo chiedere ai prof... domani ne potremmo parlare...
sunday-votailprof
sunday-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva