yazoo-votailprof
yazoo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'e' qualche persona in giro che oggi 16/12 ha fatto la lettera per il livello A1 di francese e che puo' dare informazioni sullo stesso? grazie in anticipo a tutte quelle persone di buon cuore
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma io che nn ho mai fatto francese,cosa dovrei fare per passare l'eame???quale livello?
yazoo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
ma io che nn ho mai fatto francese,cosa dovrei fare per passare l'eame???quale livello?
se nn hai mai fatto francese io ti consiglio di iniziare con il livello A1,la prof è mezza matta ma molto simpatica.il corso inizia a gennaio di preciso nn so,nn prenderlo sottogamba perche pur essenso molto facile bisogna impegnarsi, come tutto del resto,a maggior ragione se nn hai mai fatto francese.
io per esempio ho studiato francese a scuola ma un bel po di anni fa,ho seguito le lezioni del corso A1 mche ritenevo troppo facili, di conseguenza nn ho studiato quasi nulla se nn gli ultimissimi giorni risultato..nn ho passato la prova.la rifarò a gennaio:-)
spero di essere stato abbastanza esauriente nella spiegazione, scusa il ritardo :lol: :lol:
buone feste
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspetta però...io non parlo di abilità linguistiche,parlo proprio della materia francese...
quello che mi hai deto tu,si riferisce alla materia o alle abilità linguistiche?????
yazoo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
Aspetta però...io non parlo di abilità linguistiche,parlo proprio della materia francese...
quello che mi hai deto tu,si riferisce alla materia o alle abilità linguistiche?????
io parlo di Abilità linguistica.la materia sta nel secondo semestre e inizia a marzo.cmq la prof consiglia di seguire i corsi di abilità linguistica a chi nn conosce la lingua almeno un pò.quindi vedi tu....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader