chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire quanto dura l'esame di psicologia sociale (col prof. Belluardo)?
io lo devo fare giovedì...ma alle 18!quindi vorrei capire quanto dura. secondo voi (mi rivolgo a chi già l'ha sostenuto) ci arriva a correggere i compiti la stessa sera dopo lo scritto??di solito ha fatto così a quanto ho capito, ma stavolta l'esame inizia tardi e la cosa mi preoccupa visto che lavoro e sarebbe un problema per me se ci dovesse rimandare ad un altro giorno. Per favore datemi qualche dritta così cerco di capire come organizzarmi!
grazie a tutti :)
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...l'esame dura circa un ora e a correggere i compiti ci stanno una mezz'oretta....fatti tu il conto...penso ci dovrebbero riuscire!
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille oooppp...sei sempre molto disponibile!:)
speriamo bene...più che altro spero che saremo pochi così si sbrigano...daltronde è un appello per fuori corso, non dovremmo essere tantissimi...
posso chiederti un'altra cosa? approfitto della tua disponibilità...l'esame è tutto scritto, giusto?ed è tutto con domande a risposta multipla??o ci sono anche domande aperte?insomma che tipo di esame è?
secondo te è difficile?perchè io non riesco a capire cosa aspettarmi da questo esame...con l'orale bene o male si sà a cosa si va incontro, e anche con gli scritti tutto sommato, ma pensare che si tratta di una specie di quiz mi confonde le idee...lo sento un pò come una specie di trabocchetto...:confused:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no...niente risposte multiple...quello era solo per frequentanti...l'esame è scritto,si, ma a risposta aperta(è una specie di tema su un unico argomento)poi se vuoi puoi integrare lo scritto con l'orale
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ancora oooppp...ma adesso mi hai scioccata...mi si è stravolta tutta la visione dell'esame proprio il giorno dell'appello!!...mah speriamo bene...:(
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusami...pensavo lo sapessi..e cmq sia io che i miei colleghi abbiamo preso di piu nell'esame a risposta aperta che non in quello a risposta multipla...tranquilla è molto semplice e generico l'argomento che ti danno!
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
tranquillo...anzi, grazie ancora! sicuramente avrai ragione sul fatto che la domanda a risposta aperta possa dare più possibilità di riuscita rispetto alla risposta multipla...il fatto è che ormai ero entrata in quell'ottica...ma pazienza, in ogni caso la conoscenza del programma deve essere sempre completa.
cmq io sono di sociologico, se non sbaglio tu sei di un altro corso, pensi ci siano differenze?se qualcuno di sociologico ha fatto esami di questa materia, si faccia avanti e ci faccia sapere please!....anche se ripeto, naturalmente è solo per una mia preparazione psicologica sapere com'è strutturato l'esame, perchè per il resto quel che è fatto è fatto...manca un giorno!! :rolleyes:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono di scienze dell'amministrazione....a questo punto nn saprei se ci sono differenze...ma nn penso !
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email