• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Economia Politica I - Prof. Rossitto

crix85-votailprof
crix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
sto preparando economia politica per provare a darla a settembre.
Sapete dirmi se con il prof. Rossitto bisogna sempre fare prima lo scritto e poi l'orale? e se dovessi fare lo scritto giorno 5, e dovessi passarlo ( :lol: :lol: :lol: !!)quanto tempo ho per preparare l'orale sul manuale di economia che non ho nemmeno cominciato??
lo so...ci sto pensando troppo tardi, ma lo sapete benissimo che d'estate la voglia di studiare è pari a zero!!

Com'è l'esame con lui?
spero di ricevere notizie rassicuranti...
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di recente ho parlato con il prof.rossitto, si l'esame di giorno 5 è scritto ma poi dopo pochi giorni ci sarà l'orale, non hai molto tempo quindi!!
io non l'ho data ma mi hanno detto ke all'orale è tranquillo :wink:
crix85-votailprof
crix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hey fede! sono cri!
proprio in questo momento ho ricevuto il tuo sms.
non posso risp perchè non ho soldi, quindi approfitto del forum!!
storia l'ho data a luglio. sinceramente non ricordo più cosa mi ha chiesto, ma le domande sono abbastanza semplici e sempre sulle stesse cose (america, decolonizzazione, I e II guerra mondiale). ci sono cose che è inutile studiare, perchè praticamente non le chiede mai, ad esempio tutto ciò che riguarda l'unità d'italia. per quanto riguarda l'approfondimento ti conviene fare la disputa del nuovo mondo, devi fare solo il capitolo 7 ed è semplice.
ciao!!

Ps. ti ho riconosciuta dal cognome, almeno spero che sei tu!
fmiano86-votailprof
fmiano86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ciao cri, sono io,federica!!non ti preocc se nn puoi risp,infatti approfittiamo del forum!! ti ringrazio!! cmq già di storia avevo deciso di fare la disputa,quindi sono apposto. quindi dici ke alcuni argomenti sono inutili?meglio cosi!!
grazie ancora,a presto :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email