assistente-votailprof
assistente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno.
Non capisco il motivo di dover utilizzare lo spazio del palazzo Dusmet per le lezioni di Statistica sociale. Tra l'altro vengono usati microfoni e amplificatori per la voce del docente che disturbano anche chi cerca di studiare altre materie, sia dentro la sala lettura che in emeroteca. Ma in facoltà non ci sono aule abbastanza grandi da destinare alle lezioni???
Posso suggerire l'aula magna, l'aula B al secondo piano, l'aula I al terzo piano...

Insomma posso studiare in santa pace diritto penale, o devo continuare a sorbirmi lezioni di statistica che tra l'altro ho già seguito l'anno scorso?!?!

Grazie!!!
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo siamo troppi..a seguire questa lezione..perchè siamo due corsi insieme curriculum base e pubblica sicurezza...abbiamo provato..nelle aule della facoltà ma non ci entriamo..mi dispiace che non puoi studiare tranquillamente..ma anche noi abbiamo il diritto di seguire..in condizioni..normali e decenti..le lezioni...cmq tranquillo ..solo la prox settimana faremo lezione al Dusmet..dopodichè..si troverà un'altra soluzione..(almeno spero..)..ciao ciaoo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email