pixie-votailprof
pixie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
conoscete il prof ferlito?è il nuovo prof al posto di berretta.
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei sicuro???? vale anche per il v.o.???
ma soprattutto sapete se è un ottimo prof???
speriamo!!!!!
pixie-votailprof
Rispondi Cita Salva
è il nuovo prof di diritto pubblico comparato per il corso di laurea in Politica e ralazioni internaz.inizierà le lezioni a marzo.nn so nulla per quanto riguarda gli altri corsi!
pigra-votailprof
pigra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono anch'io del V.O. e ho visto adesso che il prof. Ferlito farà esami di comparato. Qualcuno sa percaso se il programma è lo stesso di Berretta? Grazie! :confused:
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
pigra anchi'io sono del v.o. e' devo dare diritto comparato non ho informazioni sul programma da portare ma potremmo parlare con il prof e vedere cosa ci dice ...magari chiediamo di semplificarci il programma ..
che ne dici contattami e fammi sapere ciao:cool:
pixie-votailprof
Rispondi Cita Salva
con il nuovo prof il programma è cambiato.dobbiamo studiare da un libro nuovo:"diritto pubblico comparato"di morbidelli,edito dalla giappichelli,dal capitolo 1 al capitolo 5.
fino agli appelli di febbraio ha fatto esami sul vecchio programma però.
quindi informatevi su quale programma vuole adesso.cmq,sembra una persona abbastanza disponibile.
pigra-votailprof
pigra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto prima ma ho avuto il pc in panne:muro:...grazie Pixie per l'informazione e a questo punto Papapa penso che ti sarai già informato col prof, vero? confermi il programma di Pixie ? si deve aggiungere qualcos'altro? (appunti , corsi monografici, cazzi e mazzi) ... grazie mille !!!:)

Semplificarci il programma..? uhm...a me pare una buona idea, sarà daccordo il prof?:rolleyes:
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
:rolleyes: no!!! sto preparando altre materie e non ho avuti modo e tempo di parlare con il prof ferlito....
spero di farlo presto
in ogni caso quei 5 capitoli a quante pagine corrispondono ???
pixie-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono 335 pagine.comunque informatevi bene voi del vecchio ordinamento,forse vi farà aggiungere qualcosa...boh!cmq il giovedì e il venerdì lo trovate in facoltà.dalle 12 alle 14 fa lezione in aula E.
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
grande pixie!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica