sheryl-votailprof
sheryl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno del vecchio ordinamento sa dirmi quale è il programma e i libri di Diritto privato con il prof Antonino Mirone? Grazie
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ANCHE IO DEVO DARE PRIVATO ..... QUALCUNO DEL VECCHIO SA DIRMI COSA BISOGNA STUDIARE E IN QUALE LIBRO. O SE POSSO PARLARE DIRETTAMENTE CON IL PROF DOVE POSSO TROVARLO ?????:confused:
mimì-votailprof
mimì-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi anche io devo dare ancora diritto privato sono del vecchio ordinamento e quindi potendo scegliere il prof ho deciso che faro' esami con mirone. quando,cioè tanto tempo fa,seguii le lezioni il libro era il trimarchi tutto (1000 pag)!con la sola esclusione dell'azienda adesso non lo so. ho tel in segreteria e mi hanno detto che il lunedi riceve il suo assistente mentre questo venerdi pomerig ci sono esami quindi volendo si puo' parlare direttamente con lui. aggiorniamoci:p
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Venerdi Ci Sono Esami ....??? Sapresti Dirmi A Che Ora Cosi Parlo Direttamente Con Lui..! Grazie
mimì-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo l'orario la signora lamesa non me lo ha dato mi ha detto nel pomer quindi verso le 16 se ci vai poi mi informi non penso proprio di poter venire non vivo a ct e domani mi è impossibile venire!tra noi del vecchio ci vuole collaborazione per andarcene il prima possibile anche se ho saputo che ancora rappresentiamo il 40% degli iscritti!!:o
selenia83-votailprof
selenia83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, gli esami del prof. Mirone sono alle 15:30. Non so con voi del vecchio ordinamento,ma con me che sono di Scienze dell'Amm.ne si è comportato da gran Signore qual'è.
in bocca al lupo
mimì-votailprof
Rispondi Cita Salva
come è finita?qualcuno del vecchio ordinamento è andato agli esami di diritto privato venerdi pomeriggio a chiedere il programma?lo vorrei prepararlo per settembre ma questo significherebbe studiare anche il giorno di ferragosto quindi sfruttero' il fatto di essere super fuori corso e ci andro' negli appelli straordinari..:confused:
mimì-votailprof
Rispondi Cita Salva
cari colleghi c'e' un esame domani mattina di diritto privato io non vivo a ct e con questo caldo il solo pensiero di un'ora di macchina mi fa stare male se qualcuno di voi ci va, a chiedere il programma poi lo pubblica
sheryl-votailprof
sheryl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io vorrei prepararlo per settembre ecco perchè ho chiesto.Ho provato a tel sabato all' orario di ricevimento ma mi sa che sono tutti in vacanza... Il problema è che per quello che ho letto non c'è nessuna novità per il programma. E' possibiel che nessuno sappia nulla??:( Credo si debba portare ancora il TRIMARCHI però chissà magari ci toglie qualche parte. Ragazzi del vecchio ordinamento stringiamo i denti...prima o poi usciremo anche noi...Nel frattempo... Buone vacanze :D
E scrivete se avete novitààà. ;)
laly-votailprof
laly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono anche io del vecchio ordinamento, qualcuno ha avuto notizie a proposito del programma di diritto privato?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email