papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti !!! sto peparando questa materia ... volevo sapere quanti di voi soprattutto quelli del v.o. devono ancora darla.
io sono ancora in alto mare.
ho visto gli esami con il prof. riccioli e con la fisichella (credo che si chiamim cosi) qualcuso sa darmi una dritta qualche consiglio ecc ecc
grazie in anticipo.
attento una vostra risp.:)
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Io ho già dato qst materia pero' sn del nuovo ordinamento quindi non so se la mia esperienza puo' esserti utile..In ogni caso io l'ho data con la Fisichella..La prof è molto calma e tranquilla anche se richiede la materia in maniera estremamente precisa..Diciamo che il Cassese bisogna saperlo benissimo :) Teoricamente nel programma si prevede anche lo studio di un altro libricino lo "Strozzi" che contiene la Convenzione di Vienna..Devo dire che quello ad eccezione delle norme che riguardano la convenzione potrebbe anche non farsi..O almeno a me e agli altri colleghi che conosco e che hanno dato la materia non lo ha chiesto..
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"xxjoyxx;117087":
Ciao!Io ho già dato qst materia pero' sn del nuovo ordinamento quindi non so se la mia esperienza puo' esserti utile..In ogni caso io l'ho data con la Fisichella..La prof è molto calma e tranquilla anche se richiede la materia in maniera estremamente precisa..Diciamo che il Cassese bisogna saperlo benissimo :) Teoricamente nel programma si prevede anche lo studio di un altro libricino lo "Strozzi" che contiene la Convenzione di Vienna..Devo dire che quello ad eccezione delle norme che riguardano la convenzione potrebbe anche non farsi..O almeno a me e agli altri colleghi che conosco e che hanno dato la materia non lo ha chiesto..
grazie per la tua disponibilita...
cmq io non sto studiando sul cassese ma sul conforti....
di quale corso di laurea sei? ricordi anche le domande dell'esame...
grazie ancora ....
xxjoyxx-votailprof
xxjoyxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono di politica di relazioni internazionali..E' passato un po' di tempo da quando ho dato la materia ma se non mi sbaglio mi ha chiesto qualcosa in relazione all'adattamento delle norme internazionali e dei trattati nel ordinamento italiano,la responsabilità internazionale, lo jus cogens,i metodi di risoluzione delle controversie internazionali..a presto :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email