sanny-votailprof
sanny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete saputo se hanno nominato un sostituto, per il Diritto Dell'U.E., della Prof. ssa Marletta?? Oppure se è stato deciso la data di un appello?? A me manca quest ultimo esame e non so come fare... Fatemi sapere....Grazie....
emein81-votailprof
emein81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sanny siamo nella stessa situazione..oggi ho visto che è stato fissato un appello per il 27 novembre..il prof. sarà Pettinato..ma tu in che libro stai studiando?
sanny-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao.......io sto studiando sul Mengozzi e sul Daniele, praticamente devo riprendere tutta la materia.......in 20 giorni!!! Devo farcela, perchè ho la tesi quasi pronta...Una curiosità, che tu sappia, il prof. re Pettinato é "calmo e rilassato o nervosetto"??? Te lo chiedo almeno mi preparo psicologicamente. Grazie....
emein81-votailprof
emein81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ne ho idea perchè era nel corso M-Z quindi non l'ho mai avuto...ma questo programma dove l'hai trovato?io sul sito ho visto solo la scelta tra lo Strozzi e il Mengozzi..e non si parlava più del Daniele per diritto materiale(il che aumenterebbe le possibilità di farcela!),però non so se per noi del vecchio la situazione sia diversa..
sanny-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il programma me l'ha dato la prof. ssa Marletta, forse bisognrebbe chiedere a lui per avere la certezza. Io intanto inizio col ripassare il Mengozzi. Se ci sono novità scrivo qui.
pixie-votailprof
pixie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pettinato è calmo e rilassato, ti mette a tuo agio..
pocahontas-votailprof
pocahontas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Il programma che non prevede il Daniele dovrebbe essere quello del nuovo ordinamento.Io so che anche se è cambiato il prof, il programma per noi del vecchio resta lo stesso...a me lo ha dato la prof.ssa Marletta...Strozzi/Mengozzi+Daniele/Strozzi.Ma mi chiedevo una cosa...Sanny dato ke anke tu hai questo programma... ma in quale parte del libro parla della cittadinanza europea?!Dovrebbe essere il primo modulo...ma non c'è ombra nel testo...Io ho lo Strozzi...orribile!
sanny-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, io la cittadinanza europea l'ho trovata nell'ottavo capitolo del Mengozzi. Fra un paio di giorni inizierò a ripassare il Daniele, ti faccio sapere se la trovo anche lì, da qualche parte!!!! E' proprio dura questa materia!!!!
sanny-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate........la prof. ssa Marletta voleva la prenotazione, dobbiamo mandare una mail anche al Prof. re Pettinato? Io nn penso; se sapete qualcosa fatemi sapere....Grazie.....
pocahontas-votailprof
pocahontas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo neanche io...ci sarebbe stato un avviso nella bacheca degli appelli.Comunque esame rimandato al 6 dicembre...l'agonia si protrae...professori Pettinato e Fisichella...In bocca al lupo a tutti noi!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email