spessotto-votailprof
spessotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,il mio messaggio è rivolto per lo più al preside,ma il sostegno di voi ragazzi non guasta.
Sono una studentessa del corso di laurea di sc. dell'amministrazione,reduce dall'ennessima esperienza negativa passino i problemi derivanti dalla ormai risaputa cattiva organizzazione della nostra facoltà,passino i problemi derivanti dalla imcomunicabilità gerarchica(seppur significativo,iscriversi al forum,non può essere sufficiente!)....resta una cosa di per cui sono rimasta più che sbalordità:
espongo la mia vicenda,evitando,per ora,il chiaro riferimento alle persone che la riguardano,
"mi sono recata nell'aula dove doveva svolgersi l'esame che preparavo da tempo e per il quale non ho potuto dedicarmi ad altre materie.Ho aggiunto il mio nome a quello di una lista che in totala ne contava circa 50 e ho aspettato l'arrivo del prof. arrivo al dunque:il prof.,rimasto meravigliato dall'alta affluenza di studenti ha "arbitrariamente deciso" di non esaminare tutti quelli che erano scritti nella lista,nonchè lì presenti...ha dato la precedenza a urgenti e laureandi,ha avvisato che avrebbe potuto svolgerne in giornata ca. la metà,ha invitato il resto ad andare,raccomandandosi:"poi non dite che non ve lo avevo detto!" Ha inoltre aggiunto che non aveva alcuna intenzione di completare gli esami un altro giorno perchè "DOVEVA ANDARE IN VACANZA!""
conclusione:ho preparato un'esame che potrò sostenere solo in un'altra sessione,a causa di questa "mancata" materia non raggiungo crediti sufficienti per chiedere la borsa di studio.
come posso accettare passivamente tutto questo?
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
più leggo questa storia e più ne resto SCHIFATA!!!!
cmq spessotto io continuo a dire che secondo me dovresti andare personalmente dal preside....così è difficile risolvere il problema
spessotto-votailprof
spessotto-votailprof - Ominide - 0 Punti