sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...allora io mi sono dato una materia scritta a luglio, pero' ancora nn me la sono fatta registrare...ora mettiamo il caso io riesco a farmela registrare lunedi' 3 (dato ke la prof riceve questo giorno), io dato ke nn ho raggiunto i crediti per passare l'anno (me ne mancano 4) sfruttero' l'anticipazione dei crediti, ora, posso andare a riscrivermi l'indomani della registrazione della materia o devo aspettare ke la passino nella mia "carriera" su internet....scusate la confusione ma nn ci sto capendo nulla manco io... :roll: :roll:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il discorso è uno solo:
Puoi usufruire dell'Anticipazione dei crediti SOLO se rimani ripetente,x rimanere ripetente non devi avere i crediti x passare all'anno successivo!
Ora se con la materia che registrerai lunedi non raggiugi i crediti x il passaggio all'anno successivo non c'è problema puoi farla registrare e subito dopo andarti ad iscrivere...
Le cose cambiano se,con la materia che registrerai lunedi, raggiungi i crediti x il passaggio,x' a quel punto non potrai più iscriverti al ripetente...
Saluti...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, per favore NON METTETE aiuto, urgente, problema. I titoli generici non aiutano e se qualcuno usa il motore del sito per cercare non troverà mai nulla...mettete un titolo chiaro!!!
sync-votailprof
Rispondi Cita Salva
saperedisapere ascoltami...1)allora a me la materia la registra (spero) mercoledi'....subito dopo devo andare in segreteria con qualke certificazione della prof e farmela registrare subito nella carriera e stamparmi il nuovo verbalone o posso benissimo iscrivermi subito dopo ke la prof la registra (senza andare in segreteria)...2) la tassa centra qualcosa con le materie o no?...nel senso ke posso pagarla anke prima di farmi registrare la materia? (questo perke' devo farmi anticipare i crediti)..
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:?: :?: :?:
non vorrei aver capito male ma:
-la tassa d'iscrizione(qlla da 253 €) è una cosa
-l'iscrizione è un altra cosa
-l'anticipazione crediti un altra ancora !!!

ora.. la tassa se nn sbaglio la puoi pagare direttamente senza aspettare ke ti registrino le materie.(..ke qualcuno confermi.. )
invece non ho capito:se mercoledì ti registrano qsta materia a quanti crediti arriveresti???xkè da questo dipende se andare subito in segreteria x fartela registrare o meno... :roll:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il vincolo della tassa non esiste,puoi anzi devi pagarla entro il 10\10 (pena mora di 25euro)a prescindere dalla materia...
Il problema sta nel sapere se con la registrazione della materia superi la soglia x il passaggio ad anno successivo o meno...
Aspetto risposta..
Saluti a tutti,
ma proprio a tutti.
sync-votailprof
Rispondi Cita Salva
mc beal arriverei a 32 quindi nn passo lo stesso....cmq grazie a tutti!!
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perfetto! quindi il fartela registrare subito in segreteria teoricamente non ti interessa dato ke rimarresti comunque all'anno ripetente..
ps:a questo punto approfitta dell'anticipazione crediti!!
saluti.. a TUTTI!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti