ale_rg-votailprof
ale_rg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti chi sa darmi info sui crediti formativi?
Frequento il 3 anno di scienze del governo e dell'amm.ne e lavoro da 3 anni come programmatrice software.

Non è ke magari in base all'art. 5 del Decreto 3 novembre 1999, n. 509 ke dice:

" le università possono riconoscere come crediti formativi universitari, secondo criteri predeterminati, le conoscenze e abilità professionali certificate ai sensi della normativa vigente in materia, nonché altre conoscenze e abilità maturate in attività formative di livello postsecondario alla cui progettazione e realizzazione l'università abbia concorso"

è possibile trasformare la mia esperienza lavorativa in crediti?? ki sa dirmi qlksa?? grazie
ciao

:roll:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se possiedi un'attestazione puoi fare la richiesta di RICONOSCIMENTO CREDITI,la richiesta va fatta contestualmente all'iscrizione!
Però se posso darti un consiglio informati (prima di settembre) con il presidente del tuo corso di laurea o con il responsabile di segreteria,per vedere se ci sono precedenti o se ci sono possibilità che la tua richiesta vada in porto.
Ad esempio ci sono molti abilitati come consulenti del lavoro che pur avendo sostenuto un esame di abilitazione che verte su Dir privato-pubblico,dir. del lavoro e dir.tributario pur facendo un ipotetica domanda di riconoscimento crediti,non si vedrebbero riconosciuto nulla.
ale_rg-votailprof
ale_rg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:) ok grazie mille!!! anke se nella mia facolta sono molto disorganizzati e dubito siano capaci di darmi qualke informazione in proposito...forse è meglio ke m informo direttamente a catania..
clandestino-votailprof
clandestino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva