sammy83-votailprof
sammy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ALLORA RAGAZZI PER QUANTO RIGUARDA L'ANTICIPAZIONE DEI CREDITI DEGLI ANNI SUCCESSIVI PER CHI SI TROVA RIPETENTE DOVETE ANDARVI A INFORMARE BENE!
E' SUCCESSO AD UNA MIA COLLEGA CHE, PUR AVENDO CHIESTO SE TUTTO CIò FOSSE POSSIBILE IN SEGRETERIA AL TERZO PIANO DELLA FACOLTà, OGGI AL MOMEMNTO DI ISCRIVERSI LE HANNO ANNULLATO TUTTE LE MATERIE CHE AVEVA ANTICIPATO!!
QUINDI MI RACCOMANDO INFORMATEVI MEGLIO CHE POTETE E DA FONTI PIù SICURE POSSIBILI!
ANCHE SE IN QUESTA FACOLTà NEANCHE LE SEGRETERIE SI METTONO D'ACCORDO SU CIò CHE DEVONO DIRE E CI ANDIAMO DI MEZZO NOI!:muro:
CIAO A TUTTI!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non usare le maiuscole pare che gridi...e metti nel titolo qualcosa per capire di che si parla!!!!
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questa università è una jungla
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa un attimo prima di fare terrorismo!!!
Cosa intendi x le hanno annullato tutte le materie....
Primo: L'anticipazione è utilizzabile da questo anno!quindi che materie le avrebbero annullato???
Secondo:Qual'è la motivazione per cui le sono state annullate le materie?
Terzo:Di che corso è questa persona,e a che anno?
Quarto:Chi ha annullato queste materie.
Guarda io sono il promotore di questa proposta,quindi cerca di rispondere al più presto!
Saluti
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora:
questa ragazza l'anno scorso si è iscritta al secondo anno ripetente di scienze sociologiche.
un giorno è andata a parlare con la dott.ssa gemma la quale le ha detto ch epoteva dare materie del terzo(anche i nostri prof hanno detto la stessa cosa, altrimenti non le avrebbero registrato l'esame).
ieri mattina è andata alla segreteria studenti(via vittorio emanuele 8)per regolarizzare l'iscrizione e il segretario le ha dato questa bella notizia:
le materie le verranno annullate d'ufficio perchè non poteva darle!
c'erano almeno 5 ragazzi ad assistere alla scena!
ecco perchè ho detto informatevi bene prima!
speriamo che quest'anno siano sicuri di ciò che dicono....
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma tu la conosci o è una amica di amici?
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
è una mia collega.....mi ha raccontato tutto 5 min dopo l'accaduto...nonmi metto a raccontare fesserie su una cosa così seria...
ciao
Rispondi Cita Salva
Fossi in lui o in lei(dato che non si capisce se è un uomo o una donna,puntualizzo dai tuoi msg non si capisce)andrei dalla sig.ra che glielo ha comunicatoa a chiedere SPIEGAZIONI NON informazioni magari porterei un avvocato..
Ti posso assicurare che sin al Maggio di questo anno l'anticipazione non si poteva fare,invece a Maggio prima il consiglio di Corso(S.Amministrazione)poi il consiglio di Facoltà hanno approvato con delibera 127 del 18/05 IL MANIFESTO DEGLI STUDI DI SCIENZE POLITICHE,il quale contiene l'attivazione dell'anticipazione;quindi ci credo che le hanno annullato delle materie questo\a ha dato lo scorso anno materie del terzo pur essendo al secondo rip. quando ancora l'anticipazione non era prevista.
Ragazzi non facciamocci fregare dalla burocrazia per questa anticipazione la segreteria sta mettendo i bastoni tra le ruote sia durante la sua realizzazione sia adesso che si debbono fare le richieste,ORA SE VOGLIAMO DARLA VINTA A LORO,OK IO MI DIMETTO,PERCHE' COSì FACENDO NON ANDIAMO AVANTI.
Se puoi farci una cortesia fai intervenire questo/a sul forum,cosi sentiamo dalla sua viva voce l'accaduto.....
RAGAZZI CHIARISCO SIN ALL'ANNO SCORSO L'ANTICIPAZIONE NON SI POTEVA FARE,CHIUNQUE ANTICIPASSE MATERIE COMPIVA UN ILLECITO,DA QUEST'ANNO,INVECE L'ANTICIPAZIONE E' PREVISTA DA UN VERBALE E UN MANIFESTO DEGLI STUDI,QUIND INFORMATEVI SI!MA CONSAPEVOLI CHE CI SONO DEGLI ATTI UFFICIALI CHE PARLANO CHIARO.
(Scusate x il maiuscolo)
Saluti
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora vai a leggere il mio ultimo messaggio e vedi che ho scritto: E' UNA MIA COLLEGA....una(articolo indeterminativo femminile)quindi si capisce benissimo.....
la mia collega sta facendo di tutto con l'appoggio dei prof per riacquisire i crediti e spero per lei che vada tutto bene!
io ho raccontato questo proprio perche quando vanno a chiedere informazioni devono stare attenti e avere la sicurezza di tutto ciò che gli verra detto
Rispondi Cita Salva
Chiudiamo questo piccolo\grande malinteso dicendo:
Da quest'anno 2005\06 è possibile anticipare i crediti di anni successivi,per coloro i quali si iscrivono ad anni ripetenti.Per info leggete il topic specifico su questo forum o consultate la delibera sopracitata...
Non lascetivi scappare questa occasione.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti