punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi, pochi giorni fa mi accingevo a navigare in rete quando trovo una locandina che pubblicizza la possibilità di seguire le lezioni universitarie a casa tramite una semplice webcam, come potete immaginare il servizio da me citato è stato offerto dalla Cepu che non so quanti soldi potrebbe chiedere per una stupidata del genere.......mi chiedo però perchè non sfruttare questa possibilità avendo la tecnologia in nostro soccorso, dando in questo modo la possibilità a chi non può essere presente in aula di poter seguire le lezioni comodamente da casa propria davanti al proprio pc.... ad esempio non sarebbe più semplice per i lavoratori o tipo per gli studenti fuori sede, che continuano ad arricchire i papponi che affittano le "case" a catania, oppure se un giorno per motivi miei o di salute non potessi venire in facoltà posso vedere la lezione che ho perso......ragazzi cosa ne pensate voi, non sarebbe una gran comodità per tutti?!?? perchè non sfruttarla???

p.s. avevo postato questo messaggio sulla sezione scienze storiche...ma i miei colleghi sono in vacanza...almeno spero sia per questo che non mi hanno risposto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader